Prodotti vernicianti | Accorgimenti applicativi

Ducotone Soffitto, l’idropittura per il soffitto che non cola quando si applica

Ducotone Soffitto grazie alla sua proprietà antigoccia dovuta alla speciale formula tixotropica, non fa colare il colore durante la fase di applicazione. Può essere applicato a rullo o a pennello su soffitti in gesso, cartongesso e intonaco.

Duco, passato alla storia nel 1948 quando ha lanciato Ducotone, quest’anno ha proposto Ducotone Soffitto, idropittura studiata per il soffitto che non cola in fase di applicazione.

Ducotone Soffitto può essere applicato a rullo o a pennello su soffitti, opportunamente trattati, in gesso, cartongesso e intonaco.
Ducotone Soffitto può essere applicato a rullo o a pennello su soffitti, opportunamente trattati, in gesso, cartongesso e intonaco.

La tinteggiatura del soffitto è sicuramente meno agevole se comparata a quella delle pareti, sia a causa degli inevitabili schizzi di colore, sia per la difficoltà di distinguere la zone già dipinte da quelle non ancora interessate, con il rischio di ottenere un effetto antiestetico dovuto alle numerose riprese di colore nello stesso punto.

Ducotone Soffitto, grazie alla sua proprietà antigoccia dovuta alla speciale formula tixotropica, non fa colare il colore durante la fase di applicazione.

Ducotone Una sola mano a pennello o a rullo. Con una sola mano di prodotto Ducotone Soffitto assicura una copertura efficace e l’elevato grado di opacità conferisce al soffitto un eccellente risultato estetico, anche grazie a un ottimo punto di bianco. Inoltre, la sua traspirabilità permette di limitare eventuali disagi legati all’umidità. 
Ducotone Soffitto può essere applicato a rullo o a pennello su soffitti, opportunamente trattati,  in gesso, cartongesso e intonaco ed è disponibile nei formati da 10 a 2,5 litri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here