Prefa | Coperture

Due nuovi sistemi per il fotovoltaico Prefa

Prefa, l’azienda operante nel settore delle coperture e rivestimenti architettonici per facciate in alluminio, incrementa la sua offerta sul mercato con due nuovi sistemi fotovoltaici, integrato e non integrato.

A differenza delle fonti di energia fossili e dell’energia nucleare, lo sfruttamento dell’energia solare non produce inquinamento, scorie o gas serra: è sufficiente un impianto da 5kW con una superficie di 34 mq per coprire il fabbisogno annuale di una famiglia di 4 persone.
Prefa, operante nel settore delle coperture e dei rivestimenti architettonici per facciate in alluminio, completa la sua gamma con due sistemi fotovoltaici innovativi e di elevato contenuto tecnologico.

Prefa | Fotovoltaico, gamma Ps.13

Con i prodotti della gamma Ps.13, propone soluzioni di fotovoltaico sia integrato sia non integrato, assicurando il massimo rendimento di trasformazione dall’energia solare in energia elettrica. Con la garanzia di 40 anni sui materiali del sistema di montaggio Prefa e i 25 anni di garanzia sulle prestazioni, i sistemi fotovoltaici Prefa assicurano anche affidabilità e durata.
Soluzione non integrata e a incasso. Sia che si scelga la soluzione non integrata Prefa Ps.13, ideale per interventi non invasivi, oppure la soluzione a incasso fotovoltaico integrato Prefa Ps.13, di buon uso in caso di nuove costruzioni o in fase di ristrutturazione della copertura, i sistemi fotovoltaici Prefa permettono il massimo rendimento attraverso la retroventilazione ottimale dei moduli, una buona combinazione fra tecnologia e resa estetica e un rendimento energetico più elevato grazie allo speciale vetro protettivo.
Il sistema fotovoltaico è completato da un’ampia gamma di accessori per il fissaggio, sempre in alluminio, per la perfetta integrazione con tutti i sistemi di copertura Prefa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here