Produzione | Duravit

DuraSystem: elementi calibrati per l’installazione a parete

I moduli di installazione premontati DuraSystem permettono un'installazione veloce, che può essere eseguita anche da una sola persona, garantendo massima flessibilità nella posa delle tubature di alimentazione e scarico. I moduli DuraSystem sono predisposti per i vasi senza brida con tecnologia Rimless di Duravit.
Moduli premontati.

I moduli di installazione a parete DuraSystem di Duravit offrono a progettisti ed installatori il valore aggiunto di un’installazione sicura e semplice, poiché gli elementi sono fra loro calibrati sia dietro che davanti alla parete.

Predisposti alla tecnologia Rimless

Il cliente finale disporrà della funzionalità del design Duravit, ad esempio nelle placche di comando. I moduli DuraSystem sono predisposti per i vasi senza brida per essere utilizzato con la tecnologia Rimless di Duravit.

La potenza di sciacquo è regolata in maniera personalizzata in base alla quantità d’acqua impostata, da un lato per evitare spruzzi d’acqua e dall’altro per garantire uno sciacquo ottimale. È sufficiente regolare la valvola di sciacquo, senza bisogno di smontare il vaso o di aggiungere altri elementi in fase di installazione.
In questo modo, l’installatore risparmia tempo e aggiunge sicurezza alla funzionalità.

Soluzioni per vasi e e orinatoi.

Installazione veloce

I moduli di installazione premontati permettono un’installazione veloce, che può essere eseguita anche da una sola persona.
Con i moduli di installazione DuraSystem, oltre al risparmio di tempo, è garantita la massima flessibilità nella posa delle tubature di alimentazione e scarico.

Soluzione completa: moduli, placche e accessori

Duravit fornisce soluzioni complete e tecnologicamente strutturate come unico produttore: i moduli di installazione a parete DuraSystem, le placche di comando abbinate e un ampio assortimento di prodotti (ceramica, prodotti per il wellness, mobili per il bagno, accessori, vasche, piatti doccia e rubinetteria).

  • I cinque moduli DuraSystem per vasi comprendono di serie la predisposizione per l’installazione efficiente ed ottimizzata dei modelli Rimless, i quattro moduli per vaso per l’installazione in strutture leggere includono inoltre la predisposizione per i sedili elettronici SensoWash.
  • Le placche di comando sono disponibili nel tipico design Duravit nella variante ad azionamento meccanico «A1» in plastica bianca o cromo lucido oppure in vetro bianco.
    La placche elettroniche «A2» offrono la possibilità di avere in bagno più confort, maggiore freschezza e pulizia, grazie a funzioni intelligenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here