Produzione | Duravit

Arredo bagno: collezione autunnale Duravit

La combinazione cromatica composta da nero, bianco e grigio, realizzata in legni chiari e rossastri e accessori selezionati, creano un design senza tempo che si adatta all’esigenza di calore dell’autunno. Duravit presenta le novità Happy D.2 Plus e Viu/XViu e la nuova serie di accessori Starck T.

La combinazione cromatica «nero, bianco, grigio», facile da combinare, si sposa con la chiarezza autunnale e invernale. Attraverso accessori selezionati e materiali idonei, l’aspetto cool si afferma come intramontabile, senza tempo. I legni chiari e rossastri sono particolarmente adatti a realizzare un design in grado di soddisfare il desiderio di calore.

Duravit Vero.

Con i loro stili chiari e scuri, le novità di Duravit Happy D.2 Plus e Viu/Xviu consentono la creazione d’interni bagno senza tempo.

La nuova serie di accessori Starck T vi si adatta in modo ottimale grazie alla sua forma organica.

Oltre a nero, bianco e grigio, X-Square offre una grande libertà creativa grazie a oltre 20 ulteriori finiture di mobili e può essere combinata in maniera molteplice, ad esempio con la ceramica DuraSquare.

Le serie di mobili Brioso e Ketho creano spazio contenitivo per mantenere ordine nel bagno di famiglia.

I mobili della serie completa Vero, con finiture bilaminate in ciliegio e altri legni, offrono inoltre la possibilità di creare un’oasi di relax.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here