Produzione | Duscholux

Il box doccia con porte a pendolo e funzione Up&Down

Viva è il box doccia di Duscholux con porte a pendolo e superfici vetrate. Queste porte vantano un’estrema libertà di movimento grazie alla piccola cerniera che permette l’apertura a 180 gradi e alla funzione Up&down che ne permette il movimento su e giù. I box doccia Viva sono forniti di serie del trattamento per vetro Duscholux CareTec Pro dalle proprietà antibatteriche. 

Duscholux presenta Viva, il box doccia con porte a pendolo con superfici vetrate quasi prive di  ancoraggi, che combina una perfetta pulizia formale alla massima personalizzazione, vera  interpretazione della vetreria certificata.

Viva si distingue per la nuova tecnologia della cerniera più piccola e tecnologicamente avanzata sul mercato, che permette l’apertura delle porte a 18, ovvero sia verso  l’interno che verso l’esterno con dei blocchi in apertura e chiusura.

Insieme alla funzione Up&Down, che permette un micro movimento in alto e in basso della porta che salvaguarda le guarnizioni e  migliora la tenuta, le porte di Viva hanno quindi un’estrema libertà di movimento.

L’innovativa cerniera di Viva può essere customizzata nei colori cromo lucido, bianco lucido e opaco  nero lucido e opaco, oltre che nella raffinata finitura in acciaio inox spazzolato. Per conferire al box  doccia degli effetti particolari è possibile inoltre combinare più colorazioni che, insieme alle finiture Panelle, formano venticinque diverse varianti.

Duscholux Viva | Cerniere angolari per il fissaggio a parete.

La continuità visiva che rende l’estetica di Viva ancor più minimale è garantita da piccolissime cerniere angolari per il fissaggio a parete o dalla variante profilo a muro, di dimensioni estremamente  ridotte – 14mm – disponibile anche ad incasso, in cui il profilo scompare completamente all’interno  del rivestimento.

I box doccia Viva sono forniti di serie con l’innovativo trattamento per vetro Duscholux CareTec Pro,  garantito 5 anni, che con le sue proprietà antibatteriche permette infine di pulire il box doccia con un  semplice panno in microfibra, senza l’impiego di detergenti.

Dimensioni:

  • larghezza della porta singola ad anta fino a 100cm,
  • altezza fino a 220 cm,
  • spessore vetro  8 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here