Costruzioni | Professioni

Dvarea pronta ad assumere nuovi talenti nell’industria delle costruzioni

Dvarea punta ad aggiungere nel suo team 25 nuovi talenti, figure professionali junior e senior per arrivare a 100 nuovi inserimenti nel proprio organico. Una dimostrazione di fiducia nel futuro, pronta ad affrontare le sfide del mercato delle costruzioni.

Dvarea è un hub di innovazione, ricerca, creatività e competenze tecniche, dove il talento viene riconosciuto, e dove è possibile crescere come professionisti grazie al know how del team e alle proposte sfidanti delle committenze, pubbliche e private.

L’headquarter di Brescia apre le porte a 25 nuovi talenti per raggiungere le 100 unità. Si cercano professionisti junior e con esperienza, per ampliare e completare l’organico delle società che fanno parte di Dvarea. Come ha sottolineato Alessandra Romanelli, associate e chief operating officer «abbiamo nuove sfide da affrontare e le risorse più importanti per noi sono le persone».

Pietro Bianchi | Presidente Dvarea

Pietro Bianchi | Presidente Dvarea.

«Dvarea punta a ricoprire un ruolo di riferimento per il territorio bresciano e lombardo, alimentando percorsi sinergici volti a favorire il nascere di progetti per lo sviluppo sociale e culturale attraverso relazioni mirate con organizzazioni non profit, istituzioni, fondazioni e altri soggetti con i quali ci sia condivisione di intenti».

L’operazione punta a far crescere il gruppo di lavoro che oggi conta più di una settantina di professionisti, tra DvaDvmepDvsBimfactory; il 40% oggi sono donne, l’età media è intorno ai 35 anni.

Grazie alle competenze raggiunte nel campo dell’architettura tecnica e dell’ingegneria, utilizzando la metodologia Bim, le società del gruppo hanno sempre affrontato progetti sfidanti, con un team giovane e dinamico e un ambiente stimolante. Al suo interno, Dva è la capofila, quest’anno salita dalla 54esima alla 28esima posizione tra le società di architettura in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here