Danesi Laterizi | Web usability

È online il nuovo sito Danesi Laterizi

La homepage presenta una panoramica delle soluzioni costruttive più performanti di Danesi Laterizi, con descrizioni dettagliate, particolari costruttivi e filmati di posa. Il menù laterale informa tutti gli utenti sulla partecipazione alle fiere di settore e sui convegni organizzati dall’azienda.
Ing. Serventi | Responsabile tecnico Fornaci Laterizi Danesi
Ing. Emanuele Serventi | Responsabile tecnico Fornaci Laterizi Danesi

Ing. Emanuele Serventi | Responsabile tecnico Fornaci Laterizi Danesi
«Abbiamo deciso di rinnovare il nostro sito nella grafica e nei contenuti, poiché siamo consapevoli, grazie alle numerosissime visite e ai contatti online già ricevuti, che oggi il sito web è il primo biglietto da visita di un’azienda. Avere un sito internet efficiente e responsivo è indice di affidabilità e professionalità dell’azienda stessa. Il nostro obiettivo è permettere a tutti i navigatori, siano questi rivenditori, clienti, professionisti di settore o semplicemente curiosi, di scoprire con facilità e immediatezza tutte le caratteristiche delle nostre innovative soluzioni costruttive in laterizio».

Così Danesi Laterizi ha lanciato il suo nuovo sito web >>. Realizzato secondo i principi della web usability, la sua struttura consente una navigazione semplice ed intuitiva, il moderno layout è in linea con le ultime tendenze del web design e la responsività consente di navigare facilmente anche tramite dispositivi mobile.
I navigatori possono orientarsi facilmente nelle diverse sezioni grazie al menù di navigazione principale oppure tramite i rimandi già presenti in homepage; la home presenta una panoramica delle soluzioni costruttive più performanti di Danesi Laterizi con descrizioni dettagliate, particolari costruttivi e filmati di posa. Il menù laterale informa tutti gli utenti sulla partecipazione alle fiere di settore e sui convegni organizzati dall’azienda Danesi. Infine, il pratico «cerca prodotto» consente di trovare immediatamente i blocchi Danesi e di scoprirne le caratteristiche, le specifiche e i certificati.Danesi Laterizi

Danesi affida la distribuzione di tutta la propria gamma di laterizi a Latercom >>, un’azienda commerciale nata per soddisfare le esigenze dell’edilizia moderna; basterà scegliere dal menù a tendina la regione e la provincia di provenienza per avere subito i contatti del commerciale più vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here