Produzione | Trasformazione digitale

 È online lo store Litokol

Litokol con il nuovo store online ha messo a punto una strategia di visibilità sui canali digitali con il duplice obiettivo di avvicinare il consumatore finale, attuare una nuova politica del brand insieme a un modello innovativo di marketing e vendita.

Dedicato al mercato italiano, il nuovo store di Litokol è online da gennaio e propone una selezione di prodotti rivolti principalmente al consumatore finale e a chi ama il fai da te.

Store Litokol online | E-commerce per l’utente finale e il fai da te.

Litokol punta così a rafforzare la propria presenza sul web e ad avvicinare sempre più nuovi utenti e clienti. Oltre a una veste grafica accattivante, store.litokol.it è ricco di contenuti, informazioni tecniche, consigli di utilizzo e offre diversi percorsi di navigazione per ottimizzare l’experience digitale degli utenti.

Lo store, integrato con il gestionale aziendale, ha una struttura razionale e un’interfaccia semplice e intuitiva che ne facilita la navigazione.

L’idea di dare maggiore visibilità al brand Litokol sul web è nata all’interno di una strategia commerciale e di marketing innovativa. Nell’ambito di un programma formativo ricco di nuovi stimoli, la dirigenza ha deciso di creare un team trasversale, formato da persone provenienti da diversi reparti aziendali per delineare le caratteristiche della vendita online e ridefinire la presenza sui social network.

Insieme a una web agency, il team ha seguito tutto l’iter per arrivare al lancio dell’e-commerce e alla creazione della pagina Facebook istituzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here