Infisso a taglio termico | Secco Sistemi

Ebe 85 inserito nell’Adi Design Index 2013

L’infisso a taglio termico di Secco Sistemi è stato selezionato tra i migliori prodotti del design italiano e inserito nell’edizione di quest’anno dell’Adi Design Index 2013.
Secco Sistemi | Ebe 85

Secco Sistemi in questi ultimi anni ha visto crescere il proprio carnet di riconoscimenti: infatti l’infisso a taglio termico Ebe 85 è stato inserito nell’annuario Adi, associazione per il disegno industriale che raccoglie la migliore produzione del design italiano.
In questo modo Ebe 85, il prossimo anno, potrà concorrere, all’assegnazione del XXIII Premio Compasso d’Oro. L’infisso è proposto in acciaio zincato verniciabile, acciaio inox, acciaio corten e ottone, declinato sotto forma di porte, finestre e alzanti scorrevoli a taglio termico.


Ing. Alberto Agostini

ad Secco Sistemi
«Si tratta di un ulteriore riconoscimento per il nostro impegno in ricerca & sviluppo, design e innovazione che ci stimola verso nuovi traguardi. È altresì una conferma del favore che Ebe 85 sta incontrando in importanti progetti e da parte di grandi architetti: dalle Cantine Antinori dell’arch. Marco Casamonti dello Studio Archea alle residenze di lusso progettate dall’arch. David Chipperfield a Londra».

Cantine Antinori | Esterno
Progetto | Residenza Forte Carlo Felice La Maddalena

Quattro anni di riconoscimenti. Ricordiamo che negli ultimi quattro anni Secco Sistemi ha ricevuto numerose attestazioni per la sua produzione: il recente premio per l’Innovazione Architektur+Bauwesen assegnato a Ebe 85 al Bau 2013 di Monaco, i numerosi riconoscimenti ricevuti dall’infisso OS2, la Menzione d’Onore del XXII Compasso d’Oro, la Menzione speciale per l’Innovazione “Architektur+Fenster Tür Fassade” al Fensterbau 2012 di Norimberga, il premio Saie 2010 per l’Innovazione e la selezione per l’Adi Design Index 2010.

Progetto | Hernst Reuter Haus Berlin

Secco Sistemi | L’azienda
L’azienda Secco Sistemi è ai vertici del mercato italiano dei sistemi per facciate e infissi realizzati in metalli evoluti per architettura quali acciaio zincato verniciabile, acciaio inox, acciaio corten e ottone. Metalli trasformati prima in profilati e quindi in infissi di grande pregio estetico ed elevata resistenza strutturale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here