Produzione | Ceramiche Keope

Soluzioni eleganti e versatili per rivestimenti e pavimenti effetto marmo

Eclectic di Ceramiche Keope è la nuova gamma, completa di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato, con nuovi formati e spessori che trovano la massima espressione nell’inedito maxi-formato 120x278 cm, con ben 6 mm di spessore, che permette soluzioni innovative e versatili, effetto marmo.

Eclectic di Ceramiche Keope presenta una linea di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, che valorizza l’aspetto e le qualità il marmo, declinandolo in una serie dal design contemporaneo ed elegante. La proposta è completa grazie ai nuovi formati e spessori che trovano la massima espressione nell’inedito maxi-formato 120×278 cm con 6 mm di spessore.

Ceramiche Keope | Eclectic, rivestimento a parete e pavimento in grès porcellanato, effetto marmo.

Esteticamente Eclectic unisce l’unicità delle venature con un prezioso grafismo e una palette cromatica in linea con i toni neutri che contraddistinguono tutta la produzione di Keope: due finiture bianche, Mystic White (un bianco lattiginoso) e Oniric White (un bianco caldo); un grigio, il Persian Grey, e infine, un’elegante texture gessata scura, Pinstripe Dark.

La serie si declina poi in una vasta gamma di soluzioni: 120×278, 120×120, 60×120, 30×120, 30×60, 60×60 cm, disponibili nella versione matt, anche nei formati 60×120 e 60×60 cm.

Ceramiche Keope | Eclectic, particolari dei rivestimenti.

La collezione propone anche la finitura Silkuna superficie materica piacevole al tatto, disponibile nei due toni scuri e ideale per rivestimenti interni dalla spiccata impronta sofisticata.

A completamento della linea, Ceramiche Keope propone inoltre i decori Next  – nel formato 30×60 cm – Bacchetta Gold e Mosaico 30×30 cm.

Eclectic esprime l’equilibrio tra ricercatezza dei materiali e preziosità delle finiture. Una soluzione studiata per coniugare valore estetico in grado di soddisfare le esigenze sia dei consumatori finali, sia di designer e architetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here