Produzione | Eclisse

Complemento d’arredo per spazi interni coerenti e in armonia

Eclisse propone Mimesi un nuovo complemento d’arredo che nasce per assicurare coerenza e armonia quando prodotti diversi coesistono all’interno della stessa stanza. Un set composto da 6 barre in alluminio anodizzato, che si propone come soluzione per integrare in modo coerente e coordinato i controtelai Syntesis Collection con i telai 40 Collection.

Nell’arredamento, creare un carattere unitario scegliendo colori, materiali e design omogenei è fondamentale per realizzare un’uniformità stilistica dell’abitazione. Nella pratica però, potrebbe diventare un compito non facile, quando per esempio, nella stessa stanza, ci si ritrova davanti a diverse tipologie di porte che nulla hanno in comune.

Per ovviare a questo inconveniente, Eclisse ha studiato un accessorio che permette di abbinare una porta a battente strombata con una scorrevole a scomparsa priva di finiture esterne, per un risultato finale bilanciata e coerente. L’accessorio Eclisse Mimesi imita, infatti, l’aspetto del telaio 40 Collection, creando un effetto pendant tra le due aperture.

Eclisse | Mimesi permette di mimetizzare i diversi telai delle porte presenti in una stanza.

Mimesi è la soluzione che permette di integrare in modo coerente e coordinato i controtelai per porte scorrevoli senza finiture esterne Syntesis Collection con un telaio 40 Collection posto nelle immediate vicinanze, assicurando sempre armonia ed equilibrio alle composizioni.

Eclisse Mimesi viene fornito come set composto da 6 barre in alluminio anodizzato da tagliare a seconda delle dimensioni del foro porta e dello spessore parete finita. È disponibile nelle quattro finiture bianco, bronzo chiaro, bronzo scuro e bronzo grafite, le medesime di Eclisse 40 Collection. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here