Produzione | Eclisse

Porte dal design moderno in vetro e acciaio

Eclisse presenta una nuova collezione di porte per interni caratterizzate da uno stile moderno, elegante ed essenziale. Il sottile profilo in acciaio incornicia una lastra di grandi dimensioni in vetro o a specchio, assicurando un ingente apporto di luce naturale o creando l’illusione di ambienti più ampi.

La gamma di porte Eclisse si arricchisce di una nuova proposta che accosta due materiali protagonisti del design moderno, per una sintesi tra eleganza raffinata e tecnicità. L’alluminio, materiale leggero quanto versatile e resistente, sottolinea la cura del dettaglio e impreziosisce la porta incorniciandola con un sottile profilo, mentre il vetro assicura il passaggio della luce naturale, mantenendo al tempo stesso la privacy, oppure crea l’illusione di spazi più ampi nelle soluzioni a specchio.

Eclisse | Il profilo in acciaio è disponibile in 5 colorazioni: bianco, alluminio, bronzo chiaro, bronzo scuro e bronzo grafite.

Una combinazione che definisce scenari moderni ed eleganti, crea ambienti luminosi, senza separazioni nette. La struttura perimetrale in alluminio, disponibile in cinque colori (bianco, alluminio, bronzo chiaro, bronzo scuro e bronzo grafite), si abbina a una lastra in vetro presentata in nove tipologie (trasparente extrachiara, satinata extrachiara, fumé, fumé satinata, fumé reflex, bronzo, bronzo satinata, bronzo reflex e a specchio nella versione ad un vetro oppure a due vetri) per consentire la progettazione di composizioni originali e completamente personalizzabili.

Per ottenere un risultato perfettamente armonioso, la stessa struttura perimetrale in alluminio può essere ripresa in tutte le tipologie di aperture. L’effetto coordinato è garantito anche in abbinamento a Eclisse 40 Collection, l’esclusivo telaio per porte inclinate a 40 gradi, che ne riprende la medesima colorazione, assicurando una realizzazione equilibrata e dal sicuro impatto estetico.

Completa lo stile rigoroso ed essenziale l’accostamento a un set di maniglie dedicate dalle linee geometriche in acciaio, anch’esse personalizzabili nel colore. Le nuove porte in vetro sono compatibili con i controtelai della linea Syntesis Collection (nella versione per una o due ante, battente oppure scorrevole) e 40 Collection (nella versione per un’anta a battente). (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here