Produzione | Eclisse

Eclisse: restyling per lo showroom di Pescara

Eclisse rinnova lo spazio espositivo di Pescara, un ambiente dinamico e accogliente, aperto anche al cliente privato che qui può trovare ispirazione e conoscere l’innovazione e i caratteri distintivi del brand. Da oggi ospita tutte le novità Eclisse del 2021 e non mancano le collezioni classiche dell’azienda.

Lo showroom Eclisse di via Giovanni Bovio a Pescara, aperto nel 2017 come anello di congiunzione tra l’azienda e i professionisti del settore, punto di riferimento per architetti, interior designer, rivenditori dove hanno luogo corsi formativi e si sviluppano sinergie con tutti i player della filiera, è stato rinnovato.

Eclisse | Inaugurazione showroom di Pescara.

A seguito di questo restyling, la vetrina ospita tutte le novità del 2021. Dall’ingresso, tutta la parete destra propone un dialogo tra colore, carta da parati e prodotti che trasmettono al visitatore un senso di accoglienza.

Si alternano nell’ordine Eclisse 40 Collection tono su tono con imbotte e pannello porta nella stessa colorazione rosa, Eclisse Syntesis Line battente con pannello porta in vetro satinato extra chiaro e struttura perimetrale bianca e infine di nuovo Eclisse 40 Collection che contrappone un telaio e una maniglia color grafite con un pannello porta laccato bianco. L’intera composizione è valorizzata dal nuovo battiscopa inclinato Eclisse Delta.

Spostandosi verso l’interno la palette rosa lascia spazio a una carta da parati d’ispirazione floreale che riprende in parte le stesse nuance, dove si mimetizzano alcuni sportelli e cabine armadio filomuro.

Eclisse Areo risolve il problema d’integrare e nascondere ripostigli, nicchie e vani, anche su misura e in differenti modalità di apertura, per offrire il massimo sul piano della personalizzazione e garantendo sempre l’assoluta continuità con la parete.

Sul lato opposto s’incontrano due soluzioni per porte in vetro alluminio: Eclisse 40 Collection nella finitura bronzo chiaro propone una porta in vetro bronzo reflex, a fianco di Eclisse Syntesis Line scorrevole con porta a scomparsa filo muro in vetro bronzo.

Insieme i due prodotti creano interessanti giochi di luce e atmosfera, mentre Eclisse Mimesi offre il perfetto coordinamento delle aperture e delle finiture, ricercate e al tempo stesso sobrie e lineari.

Eclisse | Showroom Pescara.

Non mancano le collezioni classiche dell’azienda:

  • in fondo Eclisse Unico, controtelaio per porta scorrevole ad anta singola, presentato con motorizzazione lineare per aperture automatiche e perfettamente silenziose.
  • A lato, Luce e Syntesis Luce, i sistemi scorrevoli predisposti per il passaggio dei cablaggi per porte a scomparsa classiche con finiture esterne oppure minimal e contemporanee senza cornici.
  • Completa l’esposizione la Shodo Collection, nella versione per porta a battente con stipiti e cornici filo parete.

All’evento di presentazione del nuovo showroom hanno partecipato clienti e progettisti. Nell’occasione gli ospiti hanno avuto modo di partecipare all’iniziativa “Apri questa porta”: ognuno di loro ha ricevuto una chiave per provare ad aprire la porta Eclisse 40 Collection e tentare di aggiudicarsi uno dei cinque e-scooter messi in palio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here