Interni | Superifici

Eco-cemento decorativo crea motivi, incisioni e disegni

Come gli altri materiali Cement Design, Classic coniuga la matericità e la solidità del cemento con la flessibilità del latex, per realizzare superfici continue, durevoli e resistenti all’usura, a basso impatto ambientale.

La finitura Classic by Cement Design >> è indicata per la realizzazione di centri benessere: pareti, pavimenti con caratteristiche di medio-basso transito, mobili e superfici anche a contatto permanente con l’acqua.

cement design classic 600

Soluzioni grafiche creano motivi, incisioni e disegni nelle superfici e nella materia, tutto sulla base dei trend del momento e delle richieste personali.
La possibilità di impostare larghezza e spessore del tratto valorizza al meglio la superficie scelta, preservandone l’integrità. Si tratta di una finitura con un basso contenuto di Voc e uno spessore di ½ mm.
Come gli altri materiali Cement Design, coniuga la matericità e la solidità del cemento con la flessibilità del latex, per realizzare superfici continue, durevoli e resistenti all’usura, a basso impatto ambientale.

cement design classic

Il sistema di posa è artigianale ed è possibile su qualsiasi superficie esistente senza l’obbligo di rimuoverla. Ciò riduce sprechi di energia, tempo, costi e macerie da smaltire.
Grazie al minimo spessore da 1 a 3 mm e all’elevata aderenza alla maggior parte dei supporti nuovi o già esistenti in ceramica, cemento, legno, marmo, metallo, vetro, intonaco e cartongesso, trova largo impiego sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Leggi anche Juta, denim e jeans annegati nel microcemento di Cement Design per rivestimenti eco-compatibili >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here