Produzione | Bft

Ecosol: sistema completo per l’alimentazione a energia solare

Ecosol è un sistema per uso residenziale composto da un pannello solare, installabile su colonna, in grado di produrre 10 Watt di potenza e da una centrale che ospita le batterie ad accunulo di energia per l’utilizzo anche durante le ore notturne o in assenza di luce.

Con Ecosol l’offerta di Bft continua a crescere con prodotti dal design accurato e dalla massima funzionalità.

Bft | Ecosol per l’edilizia residenziale

Bft punta su innovazione e flessibilità con un sistema completo di alimentazione a energia solare per installazioni in bassa tensione. La soluzione, ideale per uso residenziale, è compatibile con tutti gli impianti a 24V e consente di alimentare fino a due motori, ad esempio su un’installazione con cancello battente a due ante: una soluzione stand-alone, ideale quando è davvero difficile portare cavi e alimentazione.

Bft | Ecosol, il pannello

Il sistema è composto >> da un pannello solare, installabile su colonna, in grado di produrre 10 Watt di potenza e da una centrale che ospita le batterie. Dotate di una notevole autonomia, le batterie accumulano l’energia che può essere così utilizzata anche durante le ore notturne o in assenza di luce.
I vari componenti sono collegabili attraverso connettori stagni a innesto rapido per la massima semplicità d’installazione e gestione. Non solo, la centrale è fornita di una comoda maniglia sul lato superiore quando è necessario collegarla alla rete elettrica per ricaricare le batterie. Bft fornisce su richiesta viti speciali antivandalismo, in questo modo sono impediti tentativi di manomissione del sistema ed è garantita la massima sicurezza dell’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here