Interni | Decorazione

Effetti di luce tridimensionali Tattoo

Questa linea comprende materiali per la preparazione dei supporti e finiture decorative per realizzare una grande varietà di effetti cromatici unici e originali quali giochi di luce, riflessi metallizzati, superfici materiche, illusioni tessili, effetti retrò e proposte high-tech.

Tattoo >> è la linea la decorazione d’interni di JColors >> che grazie alla sua formulazione permette di realizzare effetti cromatici personalizzabili con semplicità, riducendo il numero dei passaggi e i tempi di applicazione.
Tattoo offre varietà di soluzioni estetiche con effetti di luce tridimensionali e fondi strutturati in grado di ricreare con realismo la sensazione di materiali pregiati come legno, cuoio e metalli.

Tatoo

Questa linea comprende materiali per la preparazione dei supporti, finiture decorative e attrezzature speciali per realizzare una grande varietà di effetti cromatici unici e originali quali giochi di luce, riflessi metallizzati, superfici materiche, illusioni tessili, effetti retrò e proposte high-tech.
Per guidare al meglio nella scelta il sito è stato dotato di una classificazione delle diverse proposte in sezioni tematiche, accessibili dal menu Effetti o dal menu grafico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here