Ceramiche | Grès porcellanato rettificato

Effetto pietra vissuta Ceramiche Keope

Discrete sfumature e una superficie da toccare, questa collezione è adatta a progetti residenziali e commerciali, evoca l’estetica di una pietra vissuta, di antichi lastricati riportati a nuova vita per ambienti ricercati e raffinati in cui l’effetto «used» incontra lo stile contemporaneo.

Age è la collezione di pavimenti e rivestimenti di Ceramiche Keope >> in grès porcellanato rettificato, adatta a progetti residenziali e commerciali che evoca l’estetica di una pietra vissuta, di antichi lastricati riportati a nuova vita per ambienti ricercati e raffinati in cui l’effetto «used» incontra lo stile contemporaneo.

Age keope

Discrete sfumature e una superficie da toccare si esaltano nei colori grey, beige, stone e dark che definiscono la gamma. Per la possibilità di personalizzazione è proposta in numerosi formati: 60×60, 40×60, 30×60, 20×60, 30×30 cm tutti disponibili nella finitura naturale con superficie morbida matt. Inoltre, il formato cm. 60×60 è disponibile anche nello spessore da 20 mm, adatto per la posa sopraelevata del sistema K2.

Age_keope dettaglio

Una collezione completata da numerosi pezzi speciali e mosaici. La serie Age è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del’impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori quali stile, design, innovazione e qualità del materiale, rispetto per l’ambiente e per le persone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here