Convegno | Roma, 21 giugno 2016

Efficienza energetica nel contesto urbano: vincoli e opportunità

Patrocinato dal ministero delle Infrastrutture, il convegno affronta il tema dell’efficienza energetica nell’interesse della collettività e dei gestori di immobili proponendo soluzioni tecnologiche migliorative ed ecotecnologie a basso impatto ambientale.

L’efficienza energetica è al centro degli interventi che si terranno il 21 giugno a Roma all’Auditorium Beato Giovanni Paolo II (in via Urbano VIII n.16) in occasione del «Convegno sull’efficienza energetica nel contesto urbano: vincoli e opportunità».
energy contestTema di notevole attualità visto che nelle aree urbane si manifestano difficoltà perché le soluzioni migliorative a volte impattano sugli edifici storici ed artistici.
Per questo il convegno ha come scopo principale la proposta di soluzioni idonee grazie all’uso delle moderne tecnologie ecocompatibili e a basso impatto ambientale.
Il convegno ha il patrocinio del ministero delle Infrastrutture e del Comitato elettrotecnico italiano, promosso con il Governatorato Stato-Città del Vaticano e in collaborazione con Tecniche nuove.
Tra gli interventi ci piace segnalare «Impianti elettrici e Building Automation» dell’ing. Domenico Trisciuoglio, apprezzato collaboratore del Gruppo Tecniche Nuove.

Per il programma del convegno clicca qui

Ricordiamo che le iscrizioni sono ancora aperte.
SCRIVERE A: info@energycontest.eu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here