Produzione | Einhell

Tassellatore a batteria potente e wireless per i lavori di ristrutturazione

Einhell amplia la sua gamma di batterie Power X-Change con il nuovo tassellatore a batteria Herocco da 36 V perfetto per i lavori di ristrutturazione. Si caratterizza per una maggiore potenza, elevate prestazioni di perforazione e grande libertà di movimento grazie alla tecnologia wireless. Herocco vanta 4 funzioni: foratura, foratura a percussione, scalpellatura con e senza serratura.
Einhell | Tassellatore a batteria Herocco da 36 V .

Einhell, multinazionale tedesca produttrice di strumenti e attrezzature per i piccoli lavori in casa e in giardino, amplia la gamma di attrezzi a batteria Power X-Change, dopo aver raggiunto gli 11 milioni di batterie vendute nel mondo, con il nuovo martello tassellatore a batteria Herocco 36/28 che combina la capacità di foratura di un meccanismo a percussione pneumatica con la potenza di un dispositivo Twin Pack Power X-Change azionato con due batterie ricaricabili da 18 V.

Herocco garantisce 4 importanti funzioni per i lavori di ristrutturazione e fai-da-te:

  1. foratura
  2. foratura a percussione
  3. scalpellatura con serratura
  4. scalpellatura senza serratura.

Come nella versione da 18 V, già presente sul mercato e prodotto tra i più ambiti dai bricoleur, il nuovo martello è dotato di motore Brushless senza spazzole che offre più potenza ed una maggiore autonomia di lavoro rispetto ai tradizionali motori a spazzole a carboncino.

Maggiore potenza, elevate prestazioni di perforazione abbinate alla libertà di movimento in quanto un prodotto wireless, rendono il nuovo Herocco un utensile estremamente invitante e il prodotto must have per tutti i lavori di fai da te e ristrutturazione.

Einhell | Herocco dotato di porta utensile universale con attacco Sds Plus con semiautomatica.

È dotato di porta utensile universale con attacco Sds Plus con semiautomatica per consentire il cambio agevole dell’utensile e, oltre a offrire tutte le funzioni già presenti nella versione da 18 V, il nuovo attrezzo continua a garantire una lavorazione pratica, semplice e soprattutto confortevole.

Grazie, infatti, alla zona d’impugnatura ergonomica con presa antiscivolo Softgrip, sarà più semplice e meno faticoso utilizzare il prodotto durante le varie fasi di applicazione del prodotto.

Inoltre l’impugnatura anti-vibrazione permette di lavorare con meno vibrazioni, offrendo quindi un lavoro preciso e perfetto. Nella dotazione sono numerosi gli accessori: per esempio, la lampada a Led per illuminare l’area di lavoro e la pratica valigetta di custodia e trasporto E-Box di Einhell. Per un lavoro ottimale è consigliabile utilizzare batterie da almeno 3,0 Ah da 18 V acquistabili separatamente insieme al relativo caricabatterie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here