Distribuzione | GenieLift, Georgia

Elite Motors, nuovo  distributore autorizzato Genie

La Georgia è in forte espansione e sono in aumento i progetti di costruzione, tra cui un gran numero di catene di supermercati e centri commerciali. Aumenta dunque la richiesta di macchinari efficienti per la manutenzione. Elite Motors è il nuovo distributore autorizzato alla vendita dell'intera gamma di macchinari per il sollevamento aereo, sollevatori telescopici e attrezzature di supporto in cantiere Genie per la Georgia.

La Divisione piattaforme di lavoro aereo di Terex (Terex Awp) ha annunciato la partneship con Elite Motors ltd come distributore dell’intera gamma di macchinari per il sollevamento aereo, sollevatori telescopici e attrezzature di supporto in cantiere, comprese le torri luminose Terex in Georgia.

Genie | La firma del contratto di distribuzione Elite Motors, Georgia.

Okan Acar | Responsabile Vendite Genie

«Grazie a questa nuova collaborazione, i clienti in Georgia hanno facile accesso all’intera gamma di prodotti Genie e alla fornitura di ricambi in un mercato in crescita, dove la domanda di macchinari eccellenti e di alta qualità per il lavoro aereo è in aumento. Abbiamo piena fiducia nell’esperienza e nel know-how del team Elite Motors per rispondere alle esigenze dei clienti in un settore ad alto potenziale».

Elite Motors in Georgia è distributore Genie.

Zviad Antelidze | Amministratore Delegato Elite Motors Ltd

«In Georgia, il turismo è in forte espansione e, allo stesso tempo, stiamo vivendo un forte aumento di nuovi progetti di costruzione, tra cui un gran numero di catene di supermercati e centri commerciali. Oltre alla loro costruzione, queste strutture dovranno essere poi mantenute con i giusti macchinari. Fino ad ora, i marchi cinesi emergenti sono stati predominanti. Oggi, grazie al nostro nuovo accordo di distribuzione con Genie, i clienti possono approfittare dei 53 anni di esperienza e della continua innovazione di un marchio globale leader nel mondo. Siamo convinti che i proprietari di flotte si renderanno presto conto che hanno molto da guadagnare scegliendo Genie, sostenuti dal nostro supporto locale, per raccogliere i benefici di un elevato ritorno sull’investimento a lungo termine.
Con pochissimi fornitori conosciuti nella regione, il nostro nome sul mercato ci precede e ha portato Elite Motors a costruirsi un’eccellente reputazione. Siamo orgogliosi di aggiungere Genie alla nostra competitiva offerta di marchi internazionali di alta qualità. Questo fa parte del nostro continuo impegno ad offrire i migliori prodotti, un servizio reattivo e qualificato di fornitura di ricambi, la manutenzione e l’assistenza sul campo per essere leader di mercato in Georgia».  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here