Produzione | Emiliana Serbatoi

Serbatoi per l’installazione su pick-up

Data una richiesta sempre maggiore del mercato italiano ed estero di serbatoi per l’installazione sui pick-up, Emiliana Serbatoi ha presentato al Bauma il nuovo modello Carrytank Pick-up, una cisterna in polietilene lineare con coperchio lucchettabile, indicatore di livello, valvola di sicurezza, filtro e gruppo di travaso con pistola automatica, in una nuova versione.

Emiliana Serbatoi ha lanciato una linea di serbatoi per il trasporto sui veicoli pick-up: si tratta di Carrytank, la gamma di cisterne in plastica realizzate per il trasporto e l’erogazione di carburante e disponibili in diverse capacità.

Emiliana Serbatoi | Carrytanck, versione Pick-up.

La presentazione di Carrytank è avvenuta al Bauma di Monaco di Baviera in risposta alle richieste di mercato che sollecitavano un sistema d’installazione per i mezzi pick-up, sempre più diffusi sia in Italia sia all’estero.

Il modello Carrytank, che fa della facilità di trasporto uno dei punti di forza, è stato così affiancato da una nuova linea che, grazie alla versatilità e alla grande facilità d’uso permette un utilizzo pressoché illimitato per i rifornimenti in strada sia in campo professionale sia sportivo sia per il tempo libero.

Carrytank Pick-up è in tre versioni: 330 litri, 440 litri e l’innovativo sistema 400+50 che combina lo stoccaggio di 400 litri di gasolio e 50 di AdBlue.

Rimangono invariate le cisterne in polietilene lineare complete di coperchio lucchettabile, indicatore di livello, valvola di sicurezza, filtro e gruppo di travaso con pistola automatica.

I fianchi sono stati riprogettati snellendoli per consentire la semplificazione dell’installazione all’altezza dei passaruota dei mezzi pick-up; la presenza delle paratie frangiflutto agevola la stabilità del mezzo di trasporto.

Carrytank Pick-up | Unisce le caratteristiche della gamma in una nuova versione più facile da installare, all’altezza dei passaruota dei mezzi pick-up.
Emiliana Serbatoi | Carrytank Pick-up, Bauma 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here