Produzione | Ensinger

Poliammide espansa per il taglio termico

Alla prossima edizione di Made a Milano, Ensinger presenta insulbar LI (Lambda Improved), l'innovativa soluzione per il taglio termico dei sistemi in alluminio di finestre, porte e facciate. Tutti i profili sono adatti alla verniciatura a polvere, a trattamenti di anodizzazione e si distinguono per l’elevata efficienza e durata.
Ensinger | Insulbar LI, soluzione per il taglio termico di sistemi in alluminio di finestre, porte e facciate.

Alla prossima edizione del Made di Milano (13 – 16 marzo 2019) Ensinger presenta Insulbar LI (Lambda Improved), soluzione per il taglio termico dei sistemi in alluminio di finestre, porte e facciate.

 

Con il valore lambda più basso, grazie alla porosità interna del profilo, il taglio termico dei sistemi d’alluminio migliora sensibilmente e, la superficie del profilo Insulbar LI in PA espansa, resta liscia e compatta.

Insulbar LI riduce i valori Uf di circa 0,1 W/m2K e migliora notevolmente le proprietà termotecniche di sistemi di finestre. Ensinger, è specializzata nella produzione di compound, semilavorati, particolari finiti, gruppi assemblati e profili di precisione in materiali plastici a elevate prestazioni.

L’azienda offre inoltre, svariati profili isolanti ritardanti di fiamma, con effetto anti dilatazione, molto rigidi, elettrostaticamente ottimizzati, auto-lubrificanti per soddisfare ogni esigenza di applicazione e lavorazione.

Tutti i profili soddisfano i requisiti della norma Din En 14024 sono adatti alla verniciatura a polvere, a trattamenti di anodizzazione e si distinguono per l’elevata efficienza e durata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here