Produzione | Movimento terra

Escavatore 12Mtx di Mecalac con braccio in tre parti

Con il suo deporté leggero e integrato e il suo braccio in tre parti la nuova 12Mtx di Mecalac permette di lavorare fuori dalla sagoma della macchina, coniugando la potenza all’agilità.

La nuova 12Mtx di Mecalac >> permette di avere, in una sola macchina, un escavatore, un caricatore, un sollevatore e un porta-attrezzi, e moltiplicare le capacità di ciascuna di queste funzioni grazie a specificità come il braccio e il telaio articolati, il centro di gravità abbassato, la rotazione della torretta o la cabina a destra.
Con il suo deporté leggero e integrato e il suo braccio in tre parti che permette di lavorare fuori dalla sagoma della macchina, essa coniuga la potenza all’agilità. Dietro un ostacolo o vicinissimo a un muro e restando in parallelo alla macchina, scava con efficacia riducendo i movimenti.

Mecalac_12MTX_G

La cinematica del braccio articolato Mecalac con un angolo di apertura di 140° permette di regolare le manovre di carico e scarico senza che la visibilità sia limitata dal passaggio della benna. E la grande ampiezza di movimenti della nuova 12Mtx, sia che lavori staticamente o in rotazione, offre libertà d’azione per l’operatore.
Si può movimentare da +6 m a -3 m. Il carico può essere depositato direttamente nelle piscine o nelle fondamenta.

La macchina può estrarre le forche in negativo e lasciare il pallet sul posto. E il braccio articolato consente di movimentare il materiale posato sul pallet vicinissimo alla macchina.
Coniuga confort e precisione nell’utilizzo degli attrezzi idraulici beneficiando delle tecnologie sviluppate per mezzo delle sue funzioni di scavo e caricamento.
Il braccio Mecalac permette di collocare l’attrezzo nella posizione ottimale per applicare gli sforzi nelle giuste direzioni, di preservare l’equipaggiamento e di limitare l’impatto della macchina sulle strade pubbliche. Quanto al telaio articolato, questo garantisce un’ottimale manovrabilità, riducendo gli spostamenti e favorendo la traslazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here