Genie | Strategia di distribuzione

Espansione Genie sul mercato russo

Terex Aerial work platforms ha reso noto la nomina di Unirent Llc come nuovo distributore della linea completa di prodotti Genie sul territorio russo. Unirent per permettere una pronta disponibilità della produzione ha ordinato 90 piattaforme Genie in vari modelli.

Terex Awp (Aerial work platforms) ha comunicato la nomina di Unirent Llc, con sede a Mosca, come nuovo distributore in Russia dell’intera gamma di prodotti Genie, ad esclusione delle torri di illuminazione.

Il momento della sigla dell’accordo di distribuzione dei prodotti Genie  sul mercato russo tra il direttore Terex Sharbel Kordahi (a destra) e Yaroslav Klepov, ceo Unirent Llc.

Sharbel Kordahi | Managing director Genie per il Middle East, l’Africa del sud, Russia e Cis

«L’obiettivo è quello di rendere i prodotti Genie facilmente accessibili sul mercato, insieme ai nostri servizi. Con l’aiuto di Unirent in qualità di partner specializzato per distribuire il nostro marchio in Russia, i clienti potranno disporre dell’intera gamma di prodotti Genie, compresi i ricambi, il supporto e l’assistenza tecnica e le consulenze finanziarie gestite da Terex Financial Services. La creazione di Unirent rafforza la copertura geografica facilitando l’accesso per i clienti ai prodotti Genie attraverso 80 strutture in Russia e 5 in Cis ».

Da sinistra: Zlobin Yurii, capo dipartimento di logistica Unirent Llc, Yaroslav Klepov, ceo Unirent Llc, Dmitri Kurilov, capo Prodotti Genie per Unirent Llc e Sharbel kordahi direttore Terex equipment awp.

Yaroslav Klepov | Ceo Unirent Llc

«I prodotti Genie completano la gamma della nostra offerta. Grazie alla nostra forte presenza sul mercato e al supporto di un servizio post vendita miriamo a diventare il partner maggiore per Genie e un punto di riferimento per i clienti in Russia e Cis».

Per garantire una pronta disponibilità del prodotto Unirent ha ordinato 90 piattaforme Genie con altezze comprese tra 9,57 e 25,87 m in vari modelli (telescopiche, articolate, a forbice) la cui consegna è in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here