Normazione | Webinar 5 maggio 2022

Durabilità delle opere in calcestruzzo: le nuove Uni 11417

Per presentare la nuova norma Uni 11417 Durabilità delle opere di calcestruzzo e degli elementi prefabbricati di calcestruzzo e le relative norme sui metodi di prova, quale pacchetto di strumenti utili rivolti a progettisti, imprese di costruzione e fornitori di calcestruzzo, l’ente di normazione Uni ha organizzato un webinar il 5 maggio.
Uni | Webinar sulla durabilità del calcestruzzo, 5 maggio.

La durabilità delle opere di calcestruzzo è sempre stata al centro dell’attenzione di progettisti e committenti ed è possibile governarla ponendo le giuste attenzioni, attraverso la conoscenza delle azioni aggressive, la valutazione delle cause che tali azioni possono provocare sul materiale e le scelte progettuali idonee.

Per presentare la nuova norma Uni 11417 “Durabilità delle opere di calcestruzzo e degli elementi prefabbricati di calcestruzzo”, divisa in: Parte 1: Fenomeni di degrado, loro cause e misure di prevenzione; Parte 2: Indicazioni per prevenire la reazione alcali-silice, e le relative norme sui metodi di prova quale pacchetto di strumenti utili rivolti a progettisti, imprese di costruzione e fornitori di calcestruzzo; Uni organizza il webinar dal titolo “La durabilità delle opere in calcestruzzo: le nuove Uni 11417” per il 5 maggio 2022 – H. 16.30 – 17.45.
La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione

L’evento si tiene online attraverso la piattaforma Zoom (tutti i dettagli per la partecipazione vengono forniti al momento della registrazione). Agli iscritti al webinar verrà riservato uno speciale sconto del 30% per l’acquisto della licenza d’uso dei file pdf delle norme Uni 11417-1 e Uni 11417-2.

Il codice promozionale da utilizzare in fase di acquisto verrà comunicato via mail a fine evento a tutti coloro che esprimeranno il consenso per l’invio di informazioni commerciali e sarà valido fino al 13 maggio 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here