Pavimenti e rivestimenti | Ceramiche

Evoke: gres porcellanato, effetto legno

Due sono le finiture proposte da Ceramiche Keope con Evoke: quella naturale per interni con superfice morbida matt, che riprende la struttura piallata del legno originale, e quella strutturata per esterno.

Due le finiture proposte, quella naturale per interni con superficie morbida matt, che riprende la struttura piallata del legno originale, e quella strutturata per esterno. Questo è Evoke di Ceramiche Keope >>, frutto della ricerca e dell’innovazione dell’azienda che propone essenze effetto legno pregiate e dal sapore rustico.

Nella foto, ambiente living con pavimento realizzato con la collezione in grès porcellanato Evoke di Ceramiche Keope cm 20x120, cordolo cm 30x120 color Beige nella finitura naturale. Il camino è realizzato con la collezione in grès porcellanato Edge di Ceramiche Keope cm 30x60 color Dark nella finitura naturale.
Nella foto, ambiente living con pavimento realizzato con la collezione in grès porcellanato Evoke di Ceramiche Keope cm 20×120, cordolo cm 30×120 color Beige nella finitura naturale. Il camino è realizzato con la collezione in grès porcellanato Edge di Ceramiche Keope cm 30×60 color Dark nella finitura naturale.

Si tratta di una serie di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato rettificato, per ambienti interni (residenziali e commerciali), caratterizzata da un nuovo formato, cm 120, declinato nelle larghezze da cm 15, 20 e 30.
5 nuances. Giochi di sfumature convergono in cinque nuances: Beige, Brown, Ivory, Sand e Moka. Alle misure dogate si affiancano anche i formati cm 60×60 e 30×120, con finitura strutturata, nello spessore di 20 mm, ideale per la posa sopraelevata del sistema K2.

Nella foto, showroom con pavimento realizzato con la collezione in grès porcellanato Evoke di Ceramiche Keope cm 20x120 e 30x120 color Ivory nella finitura naturale. Rivestimento realizzato con la collezione in grès porcellanato Edge di Ceramiche Keope cm 60x60 color Brown nella finitura naturale.
Nella foto, showroom con pavimento realizzato con la collezione in grès porcellanato Evoke di Ceramiche Keope cm 20×120 e 30×120 color Ivory nella finitura naturale. Rivestimento realizzato con la collezione in grès porcellanato Edge di Ceramiche Keope cm 60×60 color Brown nella finitura naturale.

Evoke propone anche listelli e pezzi speciali, e per ambienti suggestivi è possibile accostare decori di altre collezioni che si ispirano a materiali diversi, come il Mosaico listello cm 30×30 della serie Arkasa che riprende la finitura della pietra. La serie Evoke è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo dell’impegno di Ceramiche Keope nei confronti della sostenibilità ambientale e dal marchio Made In Italy a garanzia dello stile, dell’innovazione e della qualità del prodotto.

Nella foto, ambiente bagno con pavimento realizzato con la collezione in grès porcellanato Evoke di Ceramiche Keope cm 15x120, 20x120, 30x120 color Moka nella finitura naturale. Rivestimento cm 20x120 color Moka nella finitura naturale e Listelli cm 3x120 e per l’angolo doccia cm 6x120 color Sand finitura naturale.
Nella foto, ambiente bagno con pavimento realizzato con la collezione in grès porcellanato Evoke di Ceramiche Keope cm 15×120, 20×120, 30×120 color Moka nella finitura naturale. Rivestimento cm 20×120 color Moka nella finitura naturale e Listelli cm 3×120 e per l’angolo doccia cm 6×120 color Sand finitura naturale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here