Chaffoteaux | Sistemi ibridi

Evoluzione intelligente dei sistemi multi-energia

I prodotti Hybrid di Chaffoteaux, per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, tendono a garantire la prestazione migliore con minor carico sull’ambiente. I sistemi ibridi sono consigliati in caso di nuove realizzazioni in edilizia ma anche per il recupero e l’efficientemente energetico di edifici esistenti.

Chaffoteaux>> è un’azienda attiva nella produzione di sistemi multi-energia per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria utilizzando le più moderne innovazioni tecnologiche in materia di difesa dell’ambiente e di risparmio energetico. In risposta alle nuove esigenze ambientali ha incrementato la gamma di prodotti per proporre delle soluzioni sempre più efficaci sia nella costruzione, per rispondere alla nuova regolamentazione termica, sia nella ristrutturazione, per migliorare le performance energetiche delle abitazioni.
chaffoteauxHybrid Flex è la gamma che, grazie alla sua logica di funzionamento, può essere inserita nelle nuove installazioni garantendo i requisiti minimi di produzione di acqua calda sanitaria. Questa soluzione assicura la corretta percentuale di copertura globale da fonte rinnovabile come richiesto dalle normative vigenti.
chaffeteaux condizionatoreSoluzione multienergia. Grazie alle molteplici configurazioni ognuna delle soluzioni della gamma Hybrid è consigliata laddove è necessaria la sostituzione della vecchia caldaia con una soluzione multienergia e ad alta efficienza che porti l’impianto esistente ad un livello superiore. La sostituzione è sempre garanzia di confort e risparmio.
Fotovoltaico e caldaie gpl. Tutte le soluzioni ibride Chaffoteaux sono studiate per garantire la massima efficienza energetica ed elevati livelli di risparmio. Il risparmio aumenta ulteriormente nei casi in cui l’impianto è alimentato da gas gpl o c’è la possibilità di abbinarlo ad un sistema fotovoltaico.
chaffoteaux pannelliGestione intelligente. Grazie ad una gestione elettronica all’avanguardia, l’Energy manager della gamma Hybrid riesce a misura i parametri di lavoro delle macchine e le condizioni ambientali. In questo modo definisce automaticamente e in maniera precisa quale generatore vada a garantire il massimo risparmio energetico ed economico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here