Produzione | Abbigliamento professionale

Explorer è la nuova linea Siggi Workwear

Nuova collezione di abbigliamento tecnico di Siggi, realizzata in tessuto Canvas grammatura 265 g/mq, utilizzabile durante tutto l'anno. La nuova collezione innaugura anche la nuova etichetta SiggiWear.

Siggi Group >> ha creato la nuova linea Explorer a marchio Siggi Workwear, caratterizzata da un elevato livello prestazionale e da un look accattivante.
La nuova collezione (giubbino, pantalone, salopette, tuta e giubbotto outdoor) si distingue per i tessuti tecnici performanti, resistenti e confortevoli, abbinati a inserti stretch per agevolare la libertà di movimento, a particolari fluo per un effetto distintivo, a dettagli riflettenti per favorire la visibilità.SiggiExplorerI tessuti. Il tessuto di base è il Canvas (65% poliestere e 35% cotone), a trama molto fitta per garantire alta tenacità e resistenza, proposto nella grammatura da 265 g/mq per un utilizzo nell’intero arco dell’anno. Per offrire massima libertà di movimento è invece utilizzato nei punti critici un tessuto bi-elastico con alte performance di elasticità e di tenuta ai lavaggi, anche ad alte temperature.

SiggiExplorer2

Particolarità. Explorer si identifica, da un punto di vista stilistico, tramite dettagli realizzati con materiale rifrangente e con profili fluo a contrasto, in colore arancio su base grigia e in giallo su base blu. La precisione nelle finiture e la cura del dettaglio aumentano la funzionalità dei capi: salva zip, interno collo in tessuto felpato, tasca porta metro, passante porta attrezzi, tasca con porta badge staccabile, taschino porta penne, salvareni, tasca porta cellulare.
Tutti i capi Explorer sono proposti dalla S alla XXXL, in modo da poter vestire le diverse corporature. Sono reperibili presso i rivenditori più qualificati in Italia e all’estero.

Giaccone Explorer. È conforme alla normativa Uni En 14058/04 per la protezione contro il raffreddamento del corpo. Protettivo ma leggero da indossare, gioca sul contrasto lucido-opaco del tessuto Rip Stop (100% poliestere + 100% nylon pu) ed è dotato di zip waterproof, cappuccio staccabile, polsini antifreddo e comode tasche interne, oltre che di piping rifrangente come da mood della collezione.SiggiExplorer5

SiggiWear. Con Explorer si inaugura anche una nuova etichetta SiggiWear, evoluzione grafica del marchio tradizionale raffigurante un’ape che ora si trasforma invece in un triangolo dai lati concavi realizzato in materiale rifrangente e abbinato alla scritta Siggi in materiale gommoso, nello storico colore rosso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here