Woodco | Pavimento per esterni in composito

Externo: la pavimentazione per l’outdoor a base di farina di bambù

Externo, il pavimento per esterni realizzato con miscela a base di farina di bambù. Disponibile in tre colori e in due tipologie di strutture, alveolare e piena, si installa in modo rapido con l’uso di supporti in alluminio e clip in acciaio.

Externo di Woodco >>, il pavimento per esterni sostenibile realizzato con una particolare composizione a base di farina di bambù e polietilene è resistente, stabile, ecosostenibile e sicuro. Externo serve per realizzare terrazze, bordi piscina, giardini, recinzioni, schermi, parapetti e facciate esterne, proponendosi come una soluzione per l’outdoor versatile e innovativa.

Collezione Externo, pavimentazione White con superficie levigata. Disponibile in doghe di 2200x140x20 mm, riproduce l’estetica naturale del legno, senza ingrigire ed invecchiare con il passare del tempo.
Collezione Externo, pavimentazione white con superficie levigata. Disponibile in doghe di 2200x140x20 mm, riproduce l’estetica naturale del legno, senza ingrigire ed invecchiare con il passare del tempo.

Doghe resistenti con proprietà antiscivolo. Realizzato con il 60% di farina di bambù, il 30% di polimeri di polietilene ad alta densità e il 10% di resine e pigmenti coloranti naturali, Externo coniuga tecnologia, rispetto per l’ambiente e design. Le doghe, infatti, oltre a riprodurre la naturale estetica del legno, non ingrigiscono, non invecchiano con il passare del tempo, non marciscono, e sono resistenti ai raggi Uv, ai microorganismi marini, ai funghi, agli insetti. Inoltre non scheggiano e hanno ottima proprietà antiscivolo che si rivela ideale per la realizzazione di bordi piscina, terrazze e camminamenti.

Collezione Externo, pavimentazione Brown con superficie levigata. Disponibile in doghe di 2200x140x20 mm, è ideale sia a bordo piscina che su pontili, in quanto è resistente ai raggi UV, ai microorganismi marini, ai funghi, agli insetti.
Collezione Externo, pavimentazione brown con superficie levigata. Disponibile in doghe di 2200x140x20 mm, è ideale sia a bordo piscina che su pontili, in quanto è resistente ai raggi UV, ai microorganismi marini, ai funghi, agli insetti.

Foreste certificate Fsc. Le performance meccaniche di Externo si uniscono ad un’anima green, orientata alla salvaguardia ambientale e alla tutela della biodiversità. Il bambù utilizzato, proveniente da foreste certificate Fsc, è infatti una graminacea a crescita rapida che può produrre fino a 20 volte più legname rispetto ad altri alberi comunemente impiegati per la produzione di pavimenti per esterno.

Collezione Externo, pavimentazione Brown con struttura alveolare zigrinata stretta. Disponibile in doghe di 2900x145x25 mm, le tavole con struttura alveolare sono significativamente più leggere e possono essere impiegate per la realizzazione di recinzioni, schermi, parapetti e come rivestimento di facciate esterne.
Collezione Externo, pavimentazione brown con struttura alveolare zigrinata stretta. Disponibile in doghe di 2900x145x25 mm, le tavole con struttura alveolare sono significativamente più leggere e possono essere impiegate per la realizzazione di recinzioni, schermi, parapetti e come rivestimento di facciate esterne.

Due strutture, più utilizzi, nessuna manutenzione. Disponibile in tre colori e in due diverse tipologie di struttura (piena ed alveolare) Externo si installa rapidamente attraverso l’utilizzo di supporti in alluminio e clip in acciaio, che assicurano una maggiore stabilità e resistenza nel tempo. Le tavole con struttura piena, che non temono rotture dovute all’acqua che si gela o alle temperature sotto zero, sono ideali per le zone climatiche con inverni molto rigidi, mentre quelle con struttura alveolare, decisamente più leggere, possono essere impiegate per la realizzazione di recinzioni, schermi, parapetti e come rivestimento di facciate esterne. Entrambe le versioni non richiedono alcun tipo di manutenzione ed eventuali graffi, macchie di olio e bruciature di sigaretta possono essere asportate tramite l’utilizzo di carta vetrata a grana fine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here