Produzione | FMG Fabbrica Marmi e Graniti

Superfici in grés come cristalli di sale marino

La nuova collezione Hymalayan Stones di FMG Fabbrica Marmi e Graniti trae ispirazione dalla cristallizzazione e dai colori del sale marino. Disponibile in una vasta gamma di formati che raggiungono i 300x150 cm di dimensione, la linea in gres porcellanato offre elevate prestazioni tecniche, resistenza fisica e meccanica, trasversalità d’utilizzo e bellezza che dura nel tempo.

L’elemento che ispira la nuova superficie MaxFine di FMG Fabbrica Marmi e Graniti è il sale marino. La collezione Hymalayan Stones ha un’estetica originale ed evocativa che mescola suggestioni materiche naturali con le tendenze più attuali dell’abitare. Attraente e ricercata, la texture è caratterizzata da cristallizzazioni compatte che si combinano in giochi di chiaroscuri e trasparenze, messi in risalto con forza dalla finitura Lucidato.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti | Hymalayan Stones. Pink e Artic.

Hymalayan Stones di FMG può trovare applicazione in residenze private, hotel di design, spazi commerciali, bar e ristoranti, spa e centri benessere impreziosendo gli ambienti con la sua inconfondibile estetica decorativa.

Colori e formati

La palette offre quattro eleganti sfumature per pose uniformi o accostamenti cromatici ricchi di fascino: i toni profondi del marrone di Hymalayan Brown, le nuance morbide del rosa di Hymalayan Pink, il bianco luminoso di Hymalayan Artic, il grigio perlato di Hymalayan Ash.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti | Hymalayan Stones. Ash e Brown.

Disponibile in una vasta gamma di formati che raggiungono i 300×150 cm di dimensione, la linea riesce a soddisfare la creatività e le più complesse richieste progettuali di architetti e interior designer. Le grandi lastre MaxFine in gres porcellanato FMG garantiscono infatti elevate prestazioni tecniche, resistenza fisica e meccanica, trasversalità d’utilizzo e una bellezza che dura nel tempo.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti | Hymalayan Stones. Ash e Artic.

Possono essere posate a pavimento, a rivestimento, su elementi architettonici come controsoffitti, pareti divisorie, quinte, colonne nonché vestire complementi esclusivi e personalizzati come tavoli, sedute, pensili, librerie e consolle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here