Produzione | Scrigno

Fabrizio Campanella è il nuovo ceo e general manager Scrigno

Il Cda di Scrigno ha scelto Fabrizio Campanella come nuovo ceo e general manager. Avrà il compito di definire il piano strategico di sviluppo di Scrigno, con l’obiettivo di consolidarne la leadership di settore e rinforzarne le tendenze di crescita tramite iniziative organiche e operazioni di M&A.

Il consiglio di amministrazione di Scrigno spa ha annunciato la nomina di Fabrizio Campanella a nuovo Ceo e ceneral manager dell’azienda.

Fabrizio Campanella, dopo la laurea e un master in Business Administration presso il Politecnico di Milano, inizia il suo percorso professionale nel 1998 presso la società di consulenza Bain & Company dove ha lavorato per 14 anni fino a diventarne Associate Partner e operando prevalentemente nel settore consumer products e healthcare in Italia e all’estero.

Nel 2012 entra nel Gruppo De’ Longhi come managing director di Braun Household, marchio tedesco leader del settore sda acquisito in licenza da Procter & Gamble. In virtù dei significativi risultati raggiunti, Campanella nel 2018 assume anche la carica di global chief marketing officer del Gruppo De’ Longhi.

Fabrizio Campanella |  Ceo e General Manager Scrigno.

Fabrizio Campanella | Ceo e General manager Scrigno

«Assumo con orgoglio il ruolo affidatomi e comincio questa nuova avventura con grande entusiasmo, al fianco di un team dinamico e altamente qualificato. È per me un onore contribuire alla magnifica storia di questa azienda, una realtà unica nel panorama italiano e non solo, con grandi potenzialità di espansione».

Carlo Frau | Presidente Scrigno spa

«Siamo felici che Fabrizio abbia accettato di guidare Scrigno in questa sua nuova fase di sviluppo. Fabrizio porta con sé una consolidata expertise internazionale in diversi settori che si adatta perfettamente alle ambizioni di crescita dell’azienda. Nel nuovo ruolo, Fabrizio avrà il compito di definire il piano strategico di sviluppo di Scrigno, con l’obiettivo di consolidarne la leadership di settore e rinforzarne le tendenze di crescita tramite iniziative organiche e operazioni di M&A».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here