Produzione | Alubel

Facciate bianco puro per Manifattura Sesia

Per il rivestimento delle facciate della Manifattura Sesia, in provincia di Novara, scelte le lastre Easy Wand in alluminio, finitura smooth e colore bianco puro di Alubel. La posa è stata eseguita nel rispetto dell’allineamento delle finestre a nastro esistenti. Il rivestimento Alubel garantisce protezione dagli agenti atmosferici e grande durabilità.
Alubel | Manifattura Sesia, com’era.

La sede della Manifattura Sesia a Fara Novarese (No) spicca grazie al colore delle sue facciate bianche in mezzo a un giardino curatissimo e al verde della colline.

Il nuovo colore delle facciate, bianco puro, è stata una scelta vincente: è elegante nella sua essenzialità, si inserisce nel paesaggio con carattere e si sposa perfettamente con lo stile del committente, un’azienda attiva nella produzione di filati pregiati destinati alla maglieria per l’alta moda.

Rivestimento di facciata

Il rivestimento che Alubel spa e Cm srl hanno sviluppato e realizzato si adatta all’edificio preesistente in ogni dettaglio: per allineare la facciata al fascione di gronda sporgente sono state studiate delle staffe in acciaio da 400 mm, realizzate appositamente per questo cantiere.

Alubel | Manifattura Sesia immersa nel verde e nelle colline.

La posa delle lastre (Easy Wand in alluminio, finitura smooth e colore bianco puro) è stata progettata in modo da rispettare l’allineamento delle finestre a nastro esistenti e ottenere un risultato dalla cura sartoriale, così come l’utilizzo delle lattonerie di completamento che sono perfettamente abbinate alle lastre stesse.

Grazie alla qualitĂ  del sistema il rivestimento con Easy Wand di Alubel garantisce la massima protezione dagli agenti atmosferici e grande durabilitĂ : il colore bianco garantisce un ottimo effetto brillante per decenni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here