Sistemi a cappotto | Röfix

Facciate isolate, protette e colorate

Il sistema a cappotto Premium di Röfix contrasta gli agenti usuranti e gli stress termici permettendo un’ottima resistenza e protezione delle superfici dell’edificio.

Tra le nuove soluzioni per facciate isolate con sistemi a cappotto segnaliamo la soluzione Röfix basata sull’innovativo sistema con tecnologia SycoTec.
I colori delle facciate
diventano sempre più scuri e intensi e per sistemi a cappotto tradizionali questo può essere un problema difficile da superare: le superfici isolate di colore scuro si scaldano in modo molto elevato sotto un irraggiamento solare intenso e sono pertanto soggette a estremi sbalzi di temperatura con le conseguenze che si chiamano tensioni, deformazioni, fessurazioni e alterazioni di colore.
Per questa esigenza di forte protezione e durabilità nel tempo Röfix ha realizzato il sistema di rivestimento SycoTec (Systemic coating technology), fondamentale per una protezione innovativa con sistema a cappotto.
La protezione globale della facciata, è realizzata con un sistema d’isolamento esterno studiato fin nei minimi dettagli per far fronte in modo adeguato ai fattori di influenza climatici, a quelli biologici e meccanici.
Contrastare gli agenti usuranti. I componenti Premium, coordinati tra loro, dal materiale isolante fino al rivestimento di finitura, sono concepiti per contrastare nel modo ottimale gli agenti usuranti, gli stress termici e conferire la massima resistenza e protezione alle superfici dell’edificio.Oltre alla sicurezza e alla resistenza agli urti, alle alghe, ai funghi questo sistema permette molta libertà nella scelta di colori e di soluzioni estetiche.

I principali vantaggi
ampia libertà di scelta dei colori anche scuri, con fattori di riflessione inferiori al 25 %
colori brillanti e resistenti nel tempo
facciate durevolmente pulite con alta protezione contro alghe e funghi
resistenza agli urti collaudata: classificazione massima secondo Etag004 per nuove costruzioni e risanamenti, per sistemi d’isolamento termico e muratura monolitica massiccia
prodotti di alta qualità di impiego facile e sicuro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here