Produzione | Servizi

Fairgru, nuova officina autorizzata Cte in Lombardia

Cte inizia la collaborazione con Fairgru di Bergamo per potenziare l’assistenza nella regione Lombardia. Fairgru si occuperà delle manutenzioni. I tecnici seguiranno dei corsi specifici per ogni prodotto presso Cte e saranno in grado di diagnosticare ogni problema della macchina, anche di natura elettronica, tramite software e pc dedicati.

Nel 1981 Fairgru apre la sua sede a Bergamo e opera inizialmente nel settore dell’assistenza e riparazione di autogru e gru su autocarro, per poi ampliarsi nel campo di piattaforme aeree, carroponti, muletti e sollevatori telescopici, oltre che su macchine speciali come ragni, caricatori, mezzi militari.

A partire da febbraio 2022, Fairgru è diventata un nuovo punto di riferimento nella rete capillare di officine autorizzate Cte in Italia, nello specifico, per potenziare il servizio assistenza Cte in Lombardia.

Fairgru offre molteplici servizi come manutenzione programmata, interventi tecnici di rilevazione guasto, assistenza tecnica, magazzino ricambi nonché modernizzazioni e ricertificazioni di vecchi impianti di sollevamento, servizio di informazione sulle norme vigenti nel settore.

L’assistenza tecnica del personale specializzato, dotato di tutti i dispositivi di sicurezza e protezione, avviene con officine mobili e piattaforme.

Cte – Fairgru | Da sinistra, Cristian Baretti, responsabile area tecnica e ufficio ricambi, Franco Baretti, responsabile officina e amministratore, ing. Ivan Baretti, responsabile area tecnica e service.

Denis Andreolli | Responsabile Service Cte

«Questo è un nuovo tassello importante per il nostro servizio di rete di officine autorizzate Cte in Lombardia. La professionalità e la preparazione di Fairgru sono notevoli, la loro storia aziendale è lunga come la nostra e garanzia di solidità».

Ivan Baretti | Responsabile dell’area tecnica e service Fairgru

«Abbiamo visitato la Factory di Rivoli Veronese dell’azienda dove vengono prodotte le macchine, abbiamo conosciuto le persone che ci lavorano (nel service, negli uffici del marketing, in officina) e siamo entrati subito in sintonia; abbiamo la stessa idea di professionalità al servizio del cliente, abbiamo trovato un’azienda solida dove l’evoluzione dei prodotti è costante. Ogni anno investiamo in servizi e attrezzature per migliorare il nostro servizio di manutenzione, quindi ci è sembrato opportuno chiudere il cerchio sulle piattaforme aeree diventando centro autorizzato Cte per la Lombardia; ci occuperemo delle manutenzioni; i nostri tecnici seguiranno dei corsi specifici per ogni prodotto presso Cte, saremo in grado di diagnosticare qualsiasi problema anche di natura elettronica della macchina tramite software e pc dedicati presso il cliente e presso la nostra officina».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here