Isolamento termico | Serramenti

Fakro a Klimahouse con la finestra Ftt u8 Thermo e la finestra per tetti piatti modello F

Numerose soluzioni e importanti novità per l’isolamento termico saranno presentate dall’azienda a Bolzano dal 29 gennaio al 1° febbraio.

Secondo player a livello mondiale nel settore delle finestre per tetto, Fakro >> parteciperà alla prossima edizione di Klimahouse, rassegna internazionale per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile, che si terrà a Bolzano dal 29 gennaio al 1° febbraio. Presso la propria area dedicata (stand G0/04), l’azienda presenterà la sua estesa gamma di prodotti ed esporrà due serramenti estremamente performanti dal punto di vista dell’isolamento termico e dell’innovazione tecnologica: la finestra Ftt u8 Thermo e la finestra per tetti piatti modello F.

Fakro | La finestra Ftt u8 Thermo
Fakro | La finestra Ftt u8 Thermo

Vetrocamera passivo e cinque guarnizioni. Della linea di serramenti Fakro ad alta efficienza energetica, il modello Ftt u8 Thermo è una finestra con prestazioni termiche tra le migliori disponibili sul mercato, con singolo pacchetto vetrato. Dotata di vetrocamera passivo e di un sistema a cinque guarnizioni che ne implementano l’ermeticità, questa nuova finestra ha un coefficiente Uw=0,58W/mqK, che le ha portato il riconoscimento del Passivhaus Institut.

Fakro | La finestra modello F per tetti piatti
Fakro | La finestra modello F per tetti piatti

Trasmittanza termica pari a 0,76W/mqK. La nuova finestra modello F è stata progettata appositamente per edifici caratterizzati da tetti piatti: è capace di assicurare elevati parametri termoisolanti grazie al doppio vetrocamera Du8, che le consente di raggiungere un coefficiente di trasmittanza termica pari a 0,76W/mqK. Evoluzione del prodotto tradizionale con cupola, la finestra rende possibile anche la ventilazione del sottotetto e permette una luminosità straordinaria degli ambienti interni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here