Produzione | Fakro

Tende avvolgibili ombreggianti per mansarde

Fakro propone nuove tende avvolgibili in molteplici tonalità e decori, con accessori che valorizzano l’estetica delle mansarde e ideali per filtrare e modulare la luce.

Fakro produce e commercializza finestre tecnologicamente avanzate ma anche accessori di altissima qualità. Tra quest’ultimi, l’azienda propone le tende avvolgibili ombreggianti interne ARP.

Fakro | Tende per mansarde contraddistinte da una gradevole estetica, colore beige.

Le nuove tende per gli spazi sottotetto permettono di regolare il flusso della luce, ombreggiando i locali. Pratiche e funzionali, queste tende sono dotate di guide in alluminio, montate verticalmente ai lati dell’accessorio, che consentono di bloccare quest’ultimo in qualsiasi posizione, assicurandosi il grado di ombreggiamento desiderato.

Fakro | Tende per mansarde colore coral living.

Ideali per filtrare e modulare la luce all’interno della mansarda, le avvolgibili Arp proteggono dai raggi Uv, tutelano la privacy dei locali e svolgono infine anche una parziale funzione di protezione dal calore. Queste tende possono essere movimentate elettricamente in versione ARP Z-WAVE, l’accessorio è infatti automatizzato e quindi azionabile mediante radiocomando o interruttore a muro.

Le tende sono realizzate in un’ampia gamma di colori – dai più accesi come il rosso fuoco ai più neutri e delicati come il tortora – e in alcuni decori dal gusto classico, con eleganti motivi floreali, o minimal, con sobrie linee ton sur ton che muovono sapientemente la tonalità piatta del fondo monocomatico. Gli accessori Arp possono essere abbinati agli ambienti e agli arredi dagli stili più diversi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here