Produzione | Fap Ceramiche

Tecnica del mosaico e dell’inserto applicata al gres porcellanato

Le trame create dalle collezioni Nux, Rooy, Blok, Mat&More e Roma Diamond di Fap Ceramiche, enfatizzano la componente decorativa del materiale ceramico che si rivela ideale per impreziosire progetti sia residenziali sia contract. Risultato di un’attenta ricerca di materiali e visione attenta al design. 

Fap Ceramiche rivisita il concetto di decorazione a parete attualizzando la tecnica del mosaico e dell’inserto attraverso le ottime performance tecnologiche del gres porcellanato e della pasta bianca.

Esplorando la contemporaneità secondo la sua cifra singolare, l’azienda propone numerose soluzioni che spaziano dalla riproduzione del classico mosaico quadrato a forme più imprevedibili, essenziali e giocose.

Fap Ceramiche | Nux.

Nux cattura l’attenzione e si afferma per la sua forte personalità con ricercate e dinamiche proposte quali: Outline dai tratti geometrici, Schegge, un intreccio di frammenti di tessere e il raffinato Mosaico Spinato.

Rooy arricchisce la sua proposta per ambienti sofisticati con una ricca varietà dalla forte anima artigianale tra cui il Domino Mosaico tono su tono caratterizzato da quattro tessere a spacco diagonale con dettagli e riflessi che movimentano le tessere.

Fap Ceramiche | Mat & More.

Blok svela la sua vocazione decorativa con i Mosaici Fly e Cube che arricchiscono il progetto effetto pietra per superfici inaspettate.

Fap Ceramiche | Roma Diamond Spinato.

In Roma Diamond spiccano il Micromosaico anticato, il rigoroso Macromosaico e formati inediti come Round e Schegge, per finire con un elegantissimo Spinato.

Il concept decorativo di Mat&More punta su trame dal linguaggio assolutamente contemporaneo. Ritmo e materia acquistano nuovi significati con Mat&More Mosaico: un gioco di rilievi materici che creano piacevoli geometrie e tante piccole emozioni a parete.

Le varie trame create da Fap ceramiche enfatizzano la componente decorativa del materiale ceramico che si rivela ideale per impreziosire progetti sia residenziali sia contract. Un risultato eccellente frutto di un’attenta ricerca sui materiali e un occhio sempre più attento al design.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here