Produzione | Fap Ceramiche

Collezione contemporanea in pasta bianca inspirata ai marmi classici

Al Cersaie 2018 , fino al 28 settembre a BolognaFiere, Fap Ceramiche presenta la nuova Collezione Roma Classic, evoluzione delle precedenti Roma e Roma Diamond. Disponibile in una vasta gamma cromatica, impreziosita da trame e decori come Peak tridimensionale a righe diagonali.

Roma Classic è la nuova collezione di Fap Ceramiche per rivestimenti in pasta bianca ispirata ai preziosi marmi della tradizione italiana, frutto del know-how tecnologico del brand.
Roma Classic è consigliata non solo per progetti residenziali ma anche per quelli pubblici e commerciali grazie alla resistenza, praticità di manutenzione, sostenibilità e versatilità del materiale ceramico e grazie anche alla capacità dell’azienda di produrre decorazioni su richiesta custom-made.

Classic di Fap ceramiche color Calacatta e decoro Damasco sempre Calacatta. La parete di sinistra è rivestita con Roma Classic in Beige Duna e decoro Damasco sempre in Beige Duna. La parete di destra alterna invece i colori Calacatta e Beige Duna sempre con il decoro Damasco color Calacatta. L’inserto Damasco, su tutte le pareti del bagno, è racchiuso tra due listelli satinati color Copper della collezione Lumina nel formato 1,5×91,5 cm.

Colori e formati

Roma Classic è disponibile in una vasta gamma cromatica :Beige Duna, Calacatta, Nero Reale, Statuario, Carrara e l’inedito Grigio Superiore. Si aggiunge alle precedenti collezioni già esistenti Roma e Roma Diamond il formato rettificato 30,5×91,5 cm.

Trame e decori

La particolarità delle trame e le differenze cromatiche di Roma Classic, conferiscono alle superfici e ai volumi eleganza contemporanea: Peak, ad esempio, è il fondo 3d a righe diagonali, disponibile nei colori Grigio Superiore, Carrara e Beige Duna che permette di scegliere la posa desiderata al fine di creare movimenti sulle pareti.
Sono disponibili

  • i decori Frame e Damasco, decoro ad effetto lucido-opaco disponibile nei tre intensi colori Calacatta, Nero Reale e Beige Duna,
  • la linea Mosaici disponibili in tutti i colori
  • i pezzi speciali come spigoli e angoli esterni per rifinire gli ambienti.
A pavimento la collezione Roma Diamond nel colore Grigio Superiore formato 75×150 cm RT..

I pavimenti in grès porcellanato sono disponibili nei formati rettificati 60×60, 75×75, 75×150 e 120×120 cm.
Le essenze proposte:

  • quattro finiture bianche (Carrara, Statuario, Calacatta e Frammenti white)
  • due tonalità intense di nero (Nero Reale e Frammenti Black)
  • un marmo cristallino Beige Duna
  • il nuovo Grigio superiore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here