Scale | Faraone

Faraone Expert, l’aggiunta del servizio

Oltre alle novità di prodotto e le produzioni già consolidate, l’azienda di Tortoreto Lido presenta Faraone Expert, gruppo selezionato di tecnici ed esperti capaci di garantire servizi di progettazione, montaggio e assistenza clienti.

Ricca di novità e di prodotti già consolidati l’offerta del catalogo Faraone per questo 2013. L’azienda,che ha sede a Tortoreto Lido (Teramo), non si è limitata a creare prodotti di design, innovativi e a risparmio energetico e ora offre anche un servizio di sostituzione di ringhiere vecchie e pericolose, approfittando della detrazione fiscale del 50% promossa dallo Stato.Sono numerose infatti le strutture trasformate in ruggine, vetri retinati e componenti non a norma che mettono in pericolo la nostra sicurezza e la salute dei residenti. Per queste ragioni è stato istituito “Faraone Expert”, un gruppo selezionato di esperti in grado di accogliere le richieste della clientela garantendo servizi di preventivazione, progettazione, montaggio e assistenza clienti.
Ninfa balcone con profilo in alluminio. La nuova balaustra è strutturata con profilo in alluminio, zero ponti termici, soluzione antisismica e pavimenti a scelta in vetro, antiscivolo, marmo, ceramica, legno.
Ninfa scala con cosciali in alluminio. Ninfa scala è caratterizzata da un profilo in alluminio estruso in lega 6005, verniciatura di serie con polveri epossidiche, colore di serie, grigio alluminio, colorazione Ral a scelta e gradini di serie in vetro antiscivolo (a richiesta: legno, marmo), balaustra di serie in vetro 10+10 (passamano a richiesta).
Ninfa 3 pronta per la posa. Ninfa 3 è alla sua terza generazione e ha alle spalle 120.000 metri di installazione in 4 anni. Il progetto ninfa 2013 è caratterizzata da montaggio ancora più veloce, già pronta per la posa, certificata 200 kg con vetro 8+8+1, 52pvb, certificata 300 kg con vetro 10+10+1, 52 pvb e altezza profilo di 120 mm.Ninfa muretto con fissaggio certificato. Gli obiettivi prefissati dall’azienda sono stati tutti raggiunti: sistema brevettato, vetro temperato, altezza massima del vetro H 750 mm, altezza del profilo di solo 88 mm, velocità assoluta nella posa in opera, certificazione alla spinta effettuata da ente autorizzato. La nuova Ninfa muretto è già pronta alla consegna per la posa in opera. Il prodotto è fissato al pavimento con viti certificate Faraone mentre il fissaggio delle balaustre è su una base in cemento simile a un terrazzo (non più su trave in ferro). A breve verranno aggiornate tutte le prove su base in cemento.
Muretto 50, il più piccolo. Progettata per l’uso di vetri alti fino a 50 cm e certificata a 200 kg/m, le caratteristiche di Ninfa Muretto 50 sono: vetro temperato 8+8+0,76/1,52, altezza massima del vetro H 500 mm, altezza del profilo 62 mm, velocità assoluta nella posa in opera, certificazione alla spinta classe 200 kg/m.Ninfa Curva. Progettata per seguire disegni curvi, si adatta a qualsiasi raggio di curvatura a partire da 80 cm. Caratterizzata da vetro temperato 10+10+0,76/1,52, certificazione alla spinta classe 200 kg/M, profilo di Ninfa a pezzi, Carter in Alucobond (4mm) curvato.
Ninfa 190. Creata per le balaustre a fissaggio frontale a solaio, certificata a 200 kg/m e 300 kg/m, Ninfa 190 è caratterizzata da vetro temperato 8+8+0,76/1,52 per classe 200 kg/m, vetro temperato 8+8+0,76/1,52 per classe 300 kg/m con allineamenti registrabili.Maior Ray, fissaggio classico e laterale. Caratterizzata da due diversi tipi di fissaggio, Maior Ray è la nuova ringhiera di Faraone, ancora più sicura. Il fissaggio classico a pavimento prevede 102 cm di altezza del piantone. Esiste anche un fissaggio laterale a protezione interna (kit anti scalabilità).
Maior 60 line per uso esterno e interno. La nuova Maior 60 Line, caratterizzata da fissaggio a pavimento e vetro esterno è utilizzabile sia a uso esterno che interno. Esistono altre tipologie di Maior 60 Line con fissaggio laterale e vetro esterno a tutta altezza, adatto per uso esterno e con fissaggio laterale e vetro interno, ideale per ballatoio in uso esterno e interno.Alba. Caratterizzata da una nuova tipologia di vetro anticaduta e da un fissaggio su una base in cemento, Alba garantisce massima sicurezza. si può fruire della prova dei sistemi di fissaggio e del laser frontale per leggere la flessione della balaustra. Disponibili a breve, anche tutte le nuove certificazioni aggiornate con le prove su base di cemento. Una nuova soluzione in vetro, resa più sicura da viti in acciaio che si adatta perfettamente ad ogni soluzione architettonica.
Klima, sistema per facciate in vetro. Klima, prevede un nuovo sistema per facciate in vetro a fissaggio puntuale, progettato per rispondere alle disposizioni CasaClima. L’accessorio in alluminio accoglie vetri camera fino a 3 lastre in modo da ottenere un alto isolamento termico fino a un valore di UcW 0,7 W/m2 K.
Cruise, n acciaio acciaio inossidabile. Nuovo segno di stile con Air System Cruise, sistema di crociera senza la rotula, con vetro stratificato non temperato e montato solo in appoggio. La nuova crociera è disponibile in acciaio inossidabile Aisi 316 lucido o satinato.Loto, la crociera italiana. Caratterizzato da gamma Air System e dal nuovo design di Roberto Volpe, la collezione Air System 2013 è in acciaio inox Aisi 316 realizzata con il procedimento di microfusione a cera persa, lucidate a spazzola per ottenere una finitura lucida.
Zenit Sc, chiudiporta idraulico invisibile. Il chiudiporta invisibile idraulico a stelo verticale per porte in vetro ad azione singola. Facile e veloce da installare, Zenit Sc è utilizzabile su vetro da 10 e 12 mm di spessore.
Zenit D, completo di accessori. Chiudiporta idraulico a stelo verticale per porte in vetro a doppia azione. Il sistema comprende tutti gli accessori per le soluzioni con sopraluce e laterali fissi, i profili in alluminio sono disponibili nelle finiture standard (argento satinato) e altri colori su richiesta. Zenit D è utilizzabile su vetro da 10 e 12 mm di spessore.Skorre 1e2, porta scorrevole in vetro. Skorre è la nuova porta scorrevole in vetro con sistema a scorrimento invisibile. Caratterizzata da pannello porta con altezza fino al soffitto e accessori invisibili sia a porta chiusa che aperta.
Royal, maniglione con serratura elettrica incorporata. Serratura elettrica inserita nel maniglione, completa di quadro elettrico, batteria di riserva. L’apertura è con badge o telecomando.Lumen, il vetro che s’illumina. Vetro speciale progettato per creare emozioni. L’illuminazione avviene attraverso i led fino alla profondità di 1 metro, in grado di creare effetti ottici inimitabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here