Acquisizioni | Fassi Gru

Fassi gru ha acquisito la francese Marrel

L'operazione di mercato di Fassi Gru è stata compiuta in alleanza con Miltra sas, importatore e distributore esclusivo per la Francia delle gru di Albino fin dal 1978.

Il gruppo Fassi di Albino (Bg) ha acquistato una quota rilevante della francese Marrel sas, storica azienda di Andrézieux-Bouthéon, non lontano da Lione, con 120 dipendenti e con origini che risalgono al 1919.

Per il gruppo italiano, operatore internazionale nella produzione di gru per autocarri, investire in un’azienda che produce allestimenti scarrabili e multibenne, patografi per ribaltabili e cilindri idraulici, significa rimanere nel settore dell’allestimento dei veicoli industriali ampliando il proprio business.
Fassi affianca in questo modo alle gru articolate questi nuovi prodotti in ragione delle loro interessanti prospettive di mercato.
L’operazione di mercato di Fassi Gru è stata compiuta in alleanza con Miltra sas, importatore e distributore esclusivo per la Francia delle gru di Albino fin dal 1978. Insieme hanno acquistano dal gruppo finanziario Caravelle l’intera proprietà dell’azienda francese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here