Sollevamento | Movimentazione intensiva

Fassi: la nuova gru a rotazione continua

La gru è dotata di sfili telescopici sul braccio principale in aggiunta a quelli presenti sul braccio secondario per raggiungere altezze di lavoro eccezionali. Introdotte soluzioni di design che comprendono i carter di protezione «carbon look» a protezione delle tubazioni sul braccio secondario e del distributore idraulico sulla colonna della gru.

Fassi Gru ha ampliato la propria gamma SE con una nuovo modello: la F600SE.44 che, oltre ad essere stata pensata per soddisfare le necessità di chi vuole compiere sollevamenti impegnativi, risulta perfetta per un utilizzo intensivo nel tempo in grado di resistere alle più severe condizioni di lavoro.

L’ingombro della gru Fassi F600SE.44: 2,51 x 8,71 x h.2,87.

Compattezza

La gru F600SE.44 è dotata di sfili telescopici sul braccio principale in aggiunta a quelli normalmente presenti sul braccio secondario per raggiungere altezze di lavoro eccezionali.
I martinetti degli sfili telescopici sono posizionati all’interno di ciascun braccio per ridurre al minimo gli ingombri dando compattezza alla macchina.
Sono inoltre state introdotte soluzioni di design che comprendono i carter di protezione «carbon look» a protezione delle tubazioni sul braccio secondario e del distributore idraulico sulla colonna della gru.

Elettronica digitale

Con questo modello l’azienda propone al mercato la propria tecnologia «Internet of Cranes – IoC», nuovo standard di riferimento nell’ambito della elettronica digitale in cui l’azienda italiana ha maturato una lunga esperienza di ricerca, progettazione e produzione.
Il sistema«Internet of Cranes – IoC», brevettato Fassi, gestisce tutte le informazioni ricavabili dal suo funzionamento, per offrire all’operatore (o al centro assistenza) i vantaggi di una macchina dotata di controllo intelligente per la gestione in remoto della sua efficienza.

In dotazione con il modello F600SE il sistema Internet of Cranes, tecnologia digitale brevettata Fassi.

La F600SE.44 è una gru a rotazione continua con una ricca dotazione:

  • il sistema di controllo FX901, il display a colori 7” touchscreen che permette di visualizzare informazioni dettagliate sulle condizioni di stabilizzazione e di lavoro della gru;
  • il nuovo radiocomando digitale V7;
  • il controllo automatico della dinamica Adc che verifica tutte le funzioni della gru massimizzando la velocità di movimento in funzione del carico;
  • il sistema controllo di controllo FX900, il cervello digitale che coordina e gestisce, oltre alle sicurezze presenti sulla gru, le migliori condizioni operative per assicurare prestazioni e controllo macchina ottimali.

Caratteristiche

Capacità di sollevamento: fino a 392,26 Knm
Sbraccio idraulico: fino a 30,48 m
Ingombro: w 2,51 m, l 8,71 m, h 2,87 m

Dotazione elettronica e idraulica:

• Unità di controllo FX900
• Distributore idraulico digitale D900
• Internet of Cranes – IoC
• Radiocomando V7 RRC
• Video touch display a colori FX901
• Controllo della dinamica Adc
• Flow sharing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here