Eventi | Fel Torino 2021

Presentate le nuove date di Fel Torino 2021

La sesta edizione del Festival dell’Edilizia Leggera, prevista per marzo, è stata rimandata e si svolgerà sempre a Torino dal 18 al 20 novembre 2021. Ad arricchire questa edizione un format virtuale, sulla scia di Fel virtual 2020, che renderà la manifestazione vivibile anche da remoto.

Dopo mesi di attesa e incertezza, Fel, il Festival dell’Edilizia Leggera, è stato ufficialmente rimandato, come ogni evento fieristico, al secondo semestre del 2021. In particolare, la sesta edizione dell’evento si terrà sempre a Torino presso il Padiglione Oval dal 18 al 20 novembre 2021.

La decisione di rimandare la manifestazione era stata già ampiamente condivisa con le aziende espositrici che avevano voluto mettere al primo posto la salute dei loro clienti e dei visitatori. In questo modo sarà possibile dare respiro alle imprese e pianificare nel migliore dei modi, e con i tempi giusti, questa edizione di Fel che dialogherà in particolare con il territorio del NordOvest, con i suoi operatori del settore e con la rete di negozi di edilizia e colore professionali.

Fel Torino 2021 dal 18 al 20 novembre.

Lo scorso autunno Fel è stato l’unico ente organizzatore di fiere del comparto a innovare da subito la formula di comunicazione lanciando una prima edizione della fiera virtuale. Fel virtual 2020 ha aperto al mondo delle fiere in presenza la possibilità di potenziare i contenuti in forma virtuale, coinvolgendo anche operatori del settore stranieri e fisicamente impossibilitati a intervenire.

Per questo al format fieristico tradizionale, Fel Torino 2021 vedrà accostato un format virtuale che renderà la manifestazione vivibile anche da remoto, e i suoi contenuti sempre disponibili a portata di click.

Fel Torino 2021 rappresenta uno degli appuntamenti cui la filiera affida segnali di fiducia e ripresa delle attività, indispensabili al mercato delle finiture e dei cantieri, anche seguendo i trend di comunicazione imposti dai tempi che stiamo vivendo. La filiera si sta preparando per un’edizione 2021 che si preannuncia già carica di aspettativa e con tanta voglia di ripartire. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here