Produzione | FerreroLegno

Pareti scorrevoli in legno

La collezione Scenario di FerreroLegno rappresenta l’unione tra qualità italiana, maestria artigianale, design e continua ricerca in tecnologia e materiali. La linea Lignum si compone di ante dal design essenziale che esaltano l’intensità cromatica e figurativa della natura lignea, disponibili con sistema di scorrimento a incasso o a soffitto in diverse finiture.

La collezione di ante Scenario di FerreroLegno è un elemento completo di partizione per separare o creare continuità visiva tra gli ambienti della casa. Questo sistema di pareti scorrevoli, abbinabili anche a pannelli fissi, è uno strumento di progettazione flessibile e funzionale: divide e crea ambienti negli ambienti senza interventi murali.

FerreroLegno | Lignum della linea Scenario proposto nella finitura Noce Natural Touch nella versione con scorrimento a incasso (dimensioni anta cm 120×290).

Quattro soluzioni

Scenario è disponibile in quattro differenti soluzioni – Visio, Delineo, Premium, Lignum – declinate in diversi materiali: vetro, vetro/alluminio e legno. Tutte stilisticamente improntate a un sofisticato minimalismo, si adattano a qualsiasi contesto architettonico.

Lignum

Il modello Lignum, pannello dal forte impatto visivo che riprende la natura del legno e ne amplifica le potenzialità estetiche. Vivo, caldo, armonico questo materiale è sempre più protagonista e dona un’impronta green agli interni.

Ante dal design essenziale che esaltano l’intensità cromatica e figurativa della natura lignea, disponibili con sistema di scorrimento a incasso o a soffitto in diverse finiture: Grezzo, Natural Touch, Ecorovere, Trame, Laccato opaco o lucido e tutti i colori della gamma Ral e della cartella Ncs. Per meglio definire lo stile della porta è possibile scegliere tra tre tipologie di maniglie: a vaschetta, tonda o quadra.

FerreroLegno | Lignum della linea Scenario con due ante scorrevoli, nella finitura Rovere Natural Touch con scorrimento a incasso (dimensioni anta cm 120×290).

Specifiche tecniche

Collezione Scenario Lignum
Varianti scorrevole a incasso o a soffitto
Larghezze da cm 660 a 120
Altezze da cm 140 a 290
Massimo 6 ante affiancabili, fino a un massimo di 2 scorrevoli
Finiture Grezzo, Natural Touch: Rovere, Noce e Noce Canaletto, Ecorovere: oro, nut, grigio e moro
Trame bianco, cremy, grigio lux e tortora
Laccate opaco e lucido bianco, cremy, grigio lux e tortora e in tutti i colori della gamma Ral e della cartella Ncs
Maniglie a vaschetta, quadra e tonda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here