Produzione | FerreroLegno

Il catalogo maniglie di FerreoLegno

Non sono solo elementi funzionali ma elementi di design che completano e valorizzano l'estetica delle porte interne. FerreroLegno propone un nuovo catalogo maniglie e amplia la gamma con le nuove Pure, Wind e Wave. Maniglie dal design essenziale e con la qualità garantita dall’azienda.

FerreroLegno, nell’ottica di fornire un’offerta sempre più a 360°, ha messo a punto un Catalogo Maniglie, una selezione accurata di modelli disponibili in varie finiture e coordinabili con tutte le linee del marchio per soddisfare ogni esigenza di arredo.

FerreroLegno | Porta Yncisa 70 con maniglia Pure.

Le maniglie non rappresentano solo un oggetto d’uso quotidiano ma un dettaglio che può concretamente fare la differenza armonizzandosi al meglio con lo stile dell’anta e della casa, richiamando per assonanza o contrasto i complementi d’arredo.

FerreroLegno che si distingue per l’attenzione ai particolari e la spiccata componente di design, propone così le nuove Pure, Wind e Wave, maniglie che valorizzano lo stile delle porte. Pure, come suggerisce il nome, si caratterizza per la pulizia formale e l’estetica minimal, le cui linee arrotondate si contrappongono ai tratti squadrati dell’anta, smussandoli. Wind si distingue per il design semplice e fluido animato da una linea dinamica che ricorda il profilo di un’ala e conferisce a livello funzionale maggiore ergonomia.

Pure e Wind utilizzano un innovativo sistema brevettato che ne permette il fissaggio senza rosetta – attribuendo più valore alla porta – e si declinano su tutti i modelli a battente della gamma FerreroLegno in quattro differenti finiture: bianco optical, nero, cromo satinato e cromo lucido. Un altro plus è il facile montaggio, che avviene in pochi secondi senza necessitare competenze tecniche o attrezzature specifiche.

FerreroLegno | Porta Exit con maniglia Wind.

Wave: essenziale e geometrica dal distintivo design a sezione rettangolare, si differenzia per l’assenza della tradizionale impugnatura maniglia pur mantenendo il meccanismo di serratura. La sua particolarità risiede nel sistema di funzionamento: con una semplice ed intuitiva rotazione della parte superiore mobile, a seguito dell’inserimento delle dita nell’incavo della vaschetta, lo scrocco magnetico si sgancia.

Si declina anche nella versione scorrevole in cui lo scrocco viene azionato attraverso il nottolino e Wave funge sola da maniglietta. Wave è disponibile in tre finiture – bianco optical, nero e cromo satinato – per molteplici modelli sia a battente che scorrevoli delle collezioni Zero, CollezioneFL, Replica, Cristal Frame e per le soluzioni Scenario Lignum e Scenario Delineo.

FerreroLegno | Porta Scenario con maniglia Wave.

Garanzia antiusura

La qualità che da sempre contraddistingue i prodotti FerreroLegno si ritrova anche nelle maniglie: la garanzia di antiusura assicura la tenuta perfetta delle componenti meccaniche fino a 10 anni e le finiture sono garantite fino a 5 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here