Produzione | FerreroLegno

Porte come veri oggetti d’arredo

Con il nuovo modello Yncisa Styla by FerreroLegno le porte diventano oggetto di arredo. Il design è reso unico da un’ampia scelta di finiture laccate e dalla versione in vetro con inserti in cristallo satinato. Il modello si declina in svariate tipologie di telaio e di scorrevoli.

Il nuovo modello di porta Yncisa Styla di FerreroLegno si distingue per i decori dallo stile estremamente contemporaneo che impreziosisce gli ambienti. Porte che diventano veri oggetti d’arredo, in grado di rendere unico e personale qualsiasi spazio grazie alla leggera pantografatura di 1 mm delle fasce orizzontali asimmetriche che alternandosi con la superficie piana dell’anta creano un gioco armonico di vuoto e pieno.

FerreroLegno | Sulla sinistra il nuovo modello Yncisa Styla della collezione nella finitura laccato tortora con telaio Evoluto. Sulla destra il modello Yncisa Styla Vetro nella finitura laccato tortora e cristallo satinato bianco.

Il design di Yncisa Styla è reso unico da un’ampia scelta di finiture laccate, Bianco, Cremy, Grigio Lux, Tortora e tutti i colori della gamma Ral e della cartella Ncs – in grado di garantire continuità con l’architettura e l’arredo degli spazi e con i desiderata del cliente finale.

Per un progetto dettato da trasparenze minimali, Yncisa Styla si declina anche nella versione vetro con inserti in cristallo satinato extrachiaro bianco o cristallo satinato bianco che con giochi di luce creano movimento sul pannello della porta.

È possibile scegliere fra svariate tipologie di telaio:

  • Evoluto, il telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente;
  • Minimal, dallo stile semplice e intramontabile;
  • Quality New, che con la sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri;
  • A_Filo, completamente integrato nel muro, che assicura la perfetta complanarità con la parete e il nuovo  Concept che si caratterizza per un elegante profilo in alluminio che fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura.

I modelli della collezione sono disponibili nelle differenti versioni scorrevoli Rolling Magic, scorrevole esterno muro, senza cassonetto/mantovana; Rolling Prima, scorrevole esterno muro; Rolling Scrighi scorrevole interno muro; Modula o Indue, soluzioni pieghevoli rispettivamente asimmetrica o simmetrica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here