Edilizia | Detrazioni fiscali

Detrazioni fiscali: Fiaba Onlus e Recert oggi in senato per l’abbattimento delle barriere architettoniche

Si terrà oggi la conferenza stampa presso il Senato della Repubblica nella quale Fiaba Onlus e Recert presenteranno l’emendamento proposto per l’introduzione di una detrazione fiscale al 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche. La diretta sarà disponibile sul Web Tv del Senato.

Oggi, alle ore 12.00, Fiaba Onlus e Recert presenteranno in conferenza stampa presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica l’emendamento proposto alla Legge di Bilancio e presentato da diversi partiti per l’introduzione di un nuovo bonus fiscale da rendere strutturale.

La conferenza potrà essere seguita in diretta sulla web Tv del Senato. Parteciperanno all’incontro i senatori che hanno sottoscritto l’emendamento e rappresentanti delle categorie interessate.

Giuseppe Trieste | Presidente Fiaba Onlus.

Giuseppe Trieste | Presidente Fiaba Onlus

«L’incentivo da noi proposto prevede una detrazione fiscale al 75% per le spese sostenute per l’abbattimento delle barriere architettoniche e amplia fortemente la categoria dei soggetti che possono usufruirne rispetto a quanto accade attualmente. Un segnale importante che intendiamo dare proprio nella Giornata Internazionale per i diritti delle persone con disabilità, istituita nel 1981 dall’Onu». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here