Produzione | Fiandre Architectural Surfaces

Due nuove texture effetto marmo per Fiandre

Fiandre Architectural Surfaces completa la gamma Marmi Maximum con due nuove  texture effetto marmo, White Beauty e Grey Beauty. Lo spessore ridotto di 6 mm delle lastre in grès porcellanato permette di utilizzare il materiale per impreziosire elementi architettonici e creare complementi d’arredo.

La selezione Marmi Maximum di Fiandre Architectural Surfaces si rinnova con due nuove texture effetto marmo: White Beauty e Grey Beauty.

Fiandre Marmi Maximum | White Beauty.

Con queste due superfici Fiandre aggiunge alla collezione Marmi Maximum due texture capaci di caratterizzare, ciascuna con la propria peculiarità, sia grandi spazi che interior di dimensioni più contenute.

White Beauty trae ispirazione da un pregiato marmo conglomerato bianco proveniente dalla Cina, la cui struttura è caratterizzata da feldspati di colore bianco, verde, grigio e nero che creano un disegno ricco e originale. La trama della texture, rara ed esotica , è capace di valorizzare profondamente qualsiasi ambiente privato e pubblico, conferendogli un impatto visivo straordinario.

Grey Beauty possiede un pattern identico al White, ma in un elegante contrasto di nuance bianche e grigi che nasce per un effetto cromatico meno audace, sviluppato come variante desaturata dello stesso effetto marmo.

Fiandre Marmi Maximum | Grey Beauty.

La finitura lucidata dona profondità al colore e alla bellezza della texture sia nella versione cromatica intensa, che in quella più sobria. Lo spessore ridotto di 6 mm delle lastre in grès porcellanato di Fiandre Architectural Surfaces permette di utilizzare il materiale per impreziosire elementi architettonici e creare complementi d’arredo che si fanno notare.

Caratteristiche tecniche

Collezione Marmi Maximum
Colori Grey Beauty, White Beauty
Finitura lucidata
Formati 300×150 – 150×150 – 150×75 – 75×75 – 75×37,5 cm
Spessore 6 mm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here