Produzione | Prodotti per pulizia

Fila: pulire e proteggere le fughe di casa

L’azienda Fila, per la pulizia delle fughe di pavimenti e rivestimenti ceramici, ha proposto il detergente spray Fuganet e Fugaproof, protettivo che impedisce l’assorbimento delle macchie.

Pulire il pavimento di casa non è sufficiente per una corretta igiene domestica: spesso, infatti, è nelle fughe tra le piastrelle che si depositano sporco, polvere e umidità, rendendo l’ambiente meno bello e meno salubre. Ecco perché pulire le fughe è importante tanto quanto pulire le mattonelle: fughe annerite e sporche rovinano anche i pavimenti più prestigiosi ed eleganti e sono terreno fertile per la muffa, che spesso si crea proprio nelle giunture tra le piastrelle. Per questo le fughe richiedono una pulizia e una manutenzione con prodotti specifici.FUGANET_FUGAPROOF rid

Pulire le fughe con Fuganet. Per una pulizia accurata delle fughe, Fila >> propone il detergente spray Fuganet, ottimo per le fughe di pavimenti e rivestimenti ceramici: monocottura, bicottura, gres porcellanato con sola esclusione dei tipi assorbenti trattati a cera. Fuganet è facilissimo da usare: basta spruzzare il prodotto sulla superficie da trattare, lasciare agire qualche minuto e intervenire sulla fuga con una spugna abrasiva. Agisce efficacemente sulla fuga, rimuovendo lo sporco senza aggredire o intaccare la piastrella.
È disponibile nelle rivendite specializzate e nelle migliori ferramenta in pratiche confezioni ergonomiche da 500 ml con spruzzatore.

Proteggere le fughe con Fugaproof. Dopo aver risciacquato la superficie e ultimato la pulizia, è necessario proteggere le fughe con Fugaproof, il protettivo che impedisce l’assorbimento delle macchie e facilita la successiva rimozione dello sporco. Pratico da utilizzare grazie alla confezione con beccuccio, Fugaproof mantiene la fuga come nuova per anni, senza alterare il colore originale della superficie e della mattonella. È un prodotto a base acqua che appartiene alla Fila Green Line, la linea ecologica di soluzioni Fila a basso impatto ambientale.
È disponibile nelle rivendite specializzate e nelle migliori ferramenta in pratiche confezioni da 500 ml con beccuccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here