Produzione | Idrorepellente-consolidante

Fila: registrato il marchio «Salvaterrazza»

Salvaterrazza penetra nelle fessure e lesioni superficiali della terrazza agendo come idrorepellente e consolidante sui materiali assorbenti come cotto, cemento, gres, pietra naturale. Efficacia provata anche in caso di ristagno prolungato dell’acqua.

Dal 2008, anno di lancio del prodotto Salvaterrazza >> nel mercato, Fila ha ottenuto un risultato straordinario in termini di vendite: 500mila litri di Salvaterrazza solo nel mercato interno.

Salvaterrazza_foto ambientata

Con un litro di prodotto si possono proteggere e consolidare 20 mq di superficie e così si può stimare che siano 1 milione le terrazze italiane trattate con Salvaterrazza. Come tutti i prodotti di maggiore successo, Fila Surface Care Solutions >> ha deciso di registrare il marchio «Salvaterrazza».

Fila | Salvaterrazza
Fila | Salvaterrazza

Il prodotto penetra nelle fessure e lesioni superficiali (da 0,5 µm a 1 mm) della terrazza, agisce non solo come idrorepellente ma anche come consolidante sui materiali assorbenti come cotto, clinker, gres, cemento, pietra naturale e agglomerati.
La sua efficacia è stata provata anche in caso di ristagno prolungato dell’acqua.
Non si crea alcun film superficiale e  il materiale traspira attraverso l’evaporazione dell’umidità sottostante.
Si applica con estrema facilità e la superficie è protetta in appena 24 ore, tra tempi di applicazione e di asciugatura. Basteranno due mani di prodotto per impedire in modo decisivo qualsiasi infiltrazione, eliminare le preoccupazioni, risparmiare tempo e denaro anche nella pulizia della doccia.
Va applicato su materiale completamente asciutto: nel caso di utilizzo all’interno delle docce, si consiglia di fare asciugare per 48 ore.
Dall’azienda un utile suggerimento: prima di applicare Salvaterrazza si consiglia di lavare bene la superficie con il detergente sgrassante Fila PS/87, un prodotto multifunzione ideale per tutte le superfici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here