Produzione | Fila Industria Chimica

Detergente neutro per pavimenti e rivestimenti

Fila Industria Chimica propone Filacleaner, detergente concentrato neutro che pulisce delicatamente pavimenti e rivestimenti, rispettando le superfici trattate. È utile per il lavaggio dopo la posa dei pavimenti in pietra naturale con finitura lucida e sensibili ai detergenti forti.
Fila Industria Chimica | Filacleaner, detergente neuro concentrato per rivestimenti.

Filacleaner di Fila Industria Chimica è un detergente concentrato neutro che pulisce delicatamente pavimenti e rivestimenti, rispettando le superfici trattate. È utile per il lavaggio dopo la posa dei pavimenti in pietra naturale con finitura lucida e sensibili ai detergenti forti.

Filacleaner va usato diluito per la manutenzione ordinaria, non necessita di risciacquo e non lascia nessun residuo su gres porcellanato,  ceramica smaltata, cotto, klinker,  cemento, legno, pietra e agglomerati lucidi, laminati plastici, linoleum, gomma e pvc.

I normali detergenti spesso contengono sostanze brillantanti che si depositano sul pavimento formando nel tempo aloni e macchie o, peggio ancora, rendendo la superficie leggermente appiccicosa e attirando quindi più facilmente lo sporco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here